Gossip TV

Uomini e Donne, volano insulti tra Karina Cascella e Teresa Cilia che sbotta: "Avete fatto passare per pazza Paola Frizziero"

di

L'ex tronista furiosa sui social: "Io non mi faccio comandare da nessuno".

Uomini e Donne, volano insulti tra Karina Cascella e Teresa Cilia che sbotta: "Avete fatto passare per pazza Paola Frizziero"

Raffaella Mennoia è finita al centro di una bufera medicatica. L'autrice di Uomini e Donne infatti, negli ultimi giorni, è stata duramente attaccata prima da Mario Serpa e poi da Teresa Cilia. A prendere le difese della storica collaboratrice di Maria De Filippi ci ha pensato Karina Cascella, ex opinionista del trono classico.

Duro scontro sui social tra Karina Cascella e Teresa Cilia

Dopo lo scontro tra Mario e Raffaella e dopo le pesanti accuse lanciate da Teresa sempre all'autrice del dating show di Canale 5, a dire la sua sulla questione ci ha pensato Karina che è intervenuta sui social per difendere la sua amica redattrice e attaccare l'ex tronista: "Sono scioccata e allibita dalla mancanza di rispetto, dalla maleducazione e dall’ingratitudine di queste persone e nel caso specifico di Teresa, io sono allibita veramente perché non è possibile che io debba vedere delle storie in cui una donna come Raffaella viene denigrata, dove c’è stata una mancanza di rispetto assurda, insultata sia come donna sia per quanto riguarda la sua prefessione, e per cosa? Per racimolare due follower? Quello è diventato tuo marito, il ragazzo che hai conosciuto a Uomini e Donne te lo sei sposato quindi il tuo matrimonio è proprio l’esempio lampante di quanto tutto ciò che hai vissuto in trasmissione sia stato vero".

Puntuale la replica della Cilia che, tramite delle storie su Instagram, ha affermato: "Parli tu e mi dai lezioni di vita a me? Certo che Raffaella è una tua cara amica, vi parate il cu*o a vicenda, ma chi se lo dimentica quando avete fatto passare per pazza Paola Frizziero che poi alla fine la verità è uscita fuori! Che tu gli hai sostanzialmente rubato il fidanzato! Ma di cosa stiamo parlando? E mi fai la morale a me? (…) Chi ha sputato nel piatto in cui ha mangiato? Io ho ringraziato e ringrazierò ancora perché ho trovato l’amore, io parlo di una singola persona quindi apri bene le orecchie! Io capisco che devi partire in sua difesa però siete fatte della stessa pasta, questo è il vero motivo! Sai qual è la differenza tra me e te? Che io non mi faccio comandare da nessuno".

La querelle tra la Cilia e la Cascella si è conclusa con un post pubblicato da quest'ultima: "Non rispondo a non so come si chiama perchè non la trovo più, mi avrà bloccata capirai il dolore. Per un semplice motivo: l'ignoranza è un muro e quel muro è difficile da abbattere. Addio".



di Eleonora Gasparini
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming