Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, Veronica Ursida: "Maria De Filippi non mi ha più voluto"

267

L'ex dama romana intervistata da PiùDonna.

Uomini e Donne,  Veronica Ursida: "Maria De Filippi non mi ha più voluto"

Uno dei volti più conosciuti e apprezzati del parterre femminile di Uomini e Donne, è stata, sicuramente la dama romana Veronica Ursida. E' da qualche tempo che non si vede nel dating show di Canale 5 anche se ultimamente è stata paparazzata in compagnia di Stefano Torrese, ex cavaliere del programma ed ex fidanzato di Pamela Barretta.

Intervistata da Fralof per PiùDonna, Veronica ha dichiarato:

"Io non so se Maria ha detto no e nel caso non so come mai. Ho chiesto di tornare. Ho detto alla redazione che quando avrei voluto mettermi di nuovo in gioco, quando il mio cuore fosse stato disponibile, glielo avrei fatto sapere. Poi sono diventata più insistente quando ho sentito che venivano mosse delle accuse nei miei riguardi. Io nella vita dico sempre “mai dire mai”. Tornare a settembre? se mi venisse chiesto da loro e io fossi single, direi di si anche perché grazie a Uomini e Donne mi sono nuovamente innamorata dopo due anni di buio."

"E 'difficile togliersi l'etichetta di ex dama ma non mi dispiace - ha continuato la bella romana - io ero una dama della trasmissione quindi per me non è un’etichetta. Ma sono anche altro. E questo mi interesserebbe mostrare. Magari al Grande Fratello. Li farei uscire tutto quello che ha Veronica dentro. La mia follia, versatilità, empatia con le persone, la fragilità, anche la mia allegria. Il Grande Fratello è sempre stato il mio sogno anche quando facevano i casting per le persone non famose, a partire dai tempi di Pietro Tarricone. Da sempre praticamente."

Veronica ha voluto anche precisare che tra lei e Stefano c'è solo una semplice amicizia:

"Per quanto riguarda Stefano Torrese, lui è solo un amico. Ci conosciamo poco, è più una conoscenza. Lui doveva venire a Roma per lavoro, me l’ha comunicato e ha prenotato al b&b dei miei genitori. Siamo andati a cena in amicizia e mi ha parlato anche di cose di lavoro. Non credo ci potrebbe essere nulla tra di noi, nè adesso nè mai. Non è il mio tipo."

Per quanto riguarda le recenti accuse dell'ex dama a Roberta di Padua, Veronica ha dichiarato:

"Sinceramente non ho chiarito con nessuno anche perché non ne ho bisogno. Non ho nulla contro di loro, ognuno si fa la propria vita. Abbiamo detto delle cose che già erano state dette e viste in trasmissione. Non ho più sentito nessuno di loro e non mi va neanche."

Scopri le ultime news su Uomini e Donne.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo