Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne: Veronica Ursida e Giovanni Longobardi insieme felici e innamorati, Video

4070

Prosegue a gonfie vele la relazione tra i due ex protagonisti del trono over.

Uomini e Donne: Veronica Ursida e Giovanni Longobardi insieme felici e innamorati, Video

La relazione tra Veronica Ursida e Giovanni Longobardi prosegue a gonfie vele. I due ex protagonisti del trono over di Uomini e Donne, infatti, si sono mostrati insieme sui social, più innamorati e felici che mai.

Veronica Ursida e Giovanni Longobardi insieme dopo Uomini e Donne

Sembrano ormai molto lontani i tempi in cui Giovanni abbandonava Uomini e Donne, seguito da Veronica. All’epoca, la relazione non si era consolidata a causa della mancanza di fiducia che il cavaliere aveva manifestato nei confronti della dama ma, dopo la paparazzata de Il vicolo delle news che lasciava pensare a un ritorno di fiamma tra i due protagonisti del trono over, oggi Longobardi e la Ursida si sono mostrati insieme a Capri, felici e innamorati.

Nel video, Veronica e Giovanni appaiono davvero affiatati. La neo coppia di Uomini e Donne, visibilmente felice e complice, ha poi deciso di interagire con i fan direttamente da Capri. Nel corso della diretta, pubblicata sul profilo Instagram della donna, i due hanno puntualizzato il fatto che se staranno ancora insieme non torneranno nel dating show di Maria De Filippi. "Non sto perdendo tempo, il mio tempo è sempre prezioso. Torneremo a Uomini e Donne? Se stiamo insieme no, è ovvio" ha affermato Longobardi. A fargli eco la Ursida: "Noi stiamo pensano a noi e stiamo vivendo quello che ci va di vivere. Uomini e Donne ci ha fatto conoscere ma in questo momento stiamo pensando a noi stessi".

Leggi anche Lo sfogo di Pamela Barretta

Entrambi hanno rivelato di essere molto gelosi, al punto che ritengono pericolosa una possibile partecipazione a Temptation Island. "Partecipare a Temptation Island? Si col fucile (ride ndr). Lei è molto gelosa, fa le dinamiche, credetemi non ve lo potete immaginare" ha rivelato Giovanni seguito da Veronica "Con le bombe a mano (ride ndr), lui è un pò geloso ma anche io, io sono detective".

Scopri le ultime news sui protagonisti del trono classico e trono over di Uomini e Donne.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming