Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, Veronica Ursida dopo l'addio al programma: "Credo che potrei innamorami di Giovanni"

438

La dama intervistata dal settimanale dedicato al programma.

Uomini e Donne, Veronica Ursida dopo l'addio al programma: "Credo che potrei innamorami di Giovanni"

"Nessuno è riuscito a capire miei reali sentimenti. Erano tutti concentrati ad attaccarmi, ma quello che provo per Giovanni è forte e vero." E'stato un addio non privo di polemiche quello della wedding planner Veronica Ursida che, nelle ultime puntate del trono over di Uomini e Donne, ha deciso di lasciare la trasmissione per inseguire il calciatore campano deciso ad abbandonare il dating show a causa di un blocco emotivo.

Veronica non si è data per vinta e ha scelto di proseguire la conoscenza con Giovanni, l'uomo che ha risvegliato in lei dei sentimenti ormai spenti e di credere nella possibilità di un lieto fine. Sulle critiche mosse da Armando Incarnato e Roberta Di Padua, la dama ha risposto sulle pagine di Uomini e Donne Magazine, parlando anche del momento che sta vivendo.

Uomini e Donne, Veronica Ursida: "Credo che potrei innamorami di Giovanni"

"Sono serena in questo momento rispetto alla decisione che ho preso  - ha dichiarato Veronica al magazine  - Ho tutta la voglia di mettermi in gioco per Giovanni. Conosco le sue riserve, so che anche io dovrò andarci con i piedi di piombo, visto che ho un passato turbolento e pensate, ma non è semplice far guidare i sentimenti dalla ragione. La conosce tra me e lui è passata a un livello di profondità che non può lasciarmi indifferente. Restare dentro lo studio avendo Giovanni nei miei pensieri non sarebbe stato onesto e, nonostante l'immagine che qualcuno vuole far passare della mia persona, la sincerità è sempre stata al primo posto per me."

"So che lui non vuole prendersi le responsabilità delle mie decisioni - ha continuato la dama -  e sono disposta ad agire seguendo solo le mie convinzioni e la mia testa. Il giorno prima di venire in puntata abbiamo passeggiato per le vie di Roma. Ero convinta anche in quel momento di non voler vivere un rimpianto. Quando siamo lontani dalla telecamere lo sento più sereno. Vedo come mi guarda come mi abbraccia. [...] Erano due anni che non mi facevo avvicinare da nessuno sentimentalmente in modo così forte e per Giovanni, invece, ora provo qualcosa di molto forte. [...] Se non si fosse capito credo che potrei innamorarmi di lui."

Veronica ha poi espresso la sua opinione su Armando e Roberta, con cui ha avuto accese dispute:

"Con Armando la conoscenza era nata in modo simpatico, riuscivamo a vederci spesso, vivevamo in un contesto di normalità, ma ci sono state sempre persone di mezzo e il suo carattere non mi ha permesso di lasciarmi andare. Eravamo in pace e subito dopo in guerra. Quando si è chiuso il rapporto ho inteso che si sarebbe comportato con me come con le sue vecchie conoscenze attaccandomi e spingendomi ad andare via perché non tollerava rimanessi in studio. Roberta in passato ho cercato di rispettarla sia come donna che come madre, ma lei ha sempre cercato di provocarmi. Quando ho iniziato a conoscere Giovanni lui era uscito con Roberta da un giorno. Per lei è solo una questione di competizione femminile. Con Giovanni  - ha concluso - cercherò di trovare in pizzico di normalità lontano dagli attacchi e da qualsiasi pressione. Gli ho detto solo una cosa, viviamoci."



  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming