Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, Veronica travolta dalle critiche dopo il bacio con Alessandro

178

La corteggiatrice ligure contestata dopo la puntata di oggi.

Uomini e Donne, Veronica travolta dalle critiche dopo il bacio con Alessandro

Oggi, venerdì 8 novembre, è andata in onda la seconda parte del trono classico di Uomini e Donne. La puntata è stata quasi interamente dedicata ad Alessandro Zarino e Veronica Burchielli con cui il tronista si è aperto molto in esterna e, durante la quale, è scattato anche un bacio passionale.

L'incontro tra il tronista e la bella corteggiatrice ligure è stato molto intimo e confidenziale e la giovane ha voluto confessare ad Alessandro alcuni suoi problemi legati al cibo durante la sua adolescenza. Il tronista si si è sbilanciato molto verso la ragazza, e dopo il romantico bacio con lei, ha organizzato una serie di sorprese. In studio ha ammesso che avrebbe voluto vederla di nuovo, ma, non essendo stato possibile, le ha fatto recapitare ogni giorno una parola attraverso la redazione per poi completare la frase nella puntata di oggi.

In studio, Gianni Sperti ha incalzato Zarino invitandolo a scegliere Veronica proprio per il grande coinvolgimento visto in esterna. Alessandro ha replicato di voler conoscere anche le altre corteggiatrici ma, alle parole dell'opioninista, Veronica ha risposto senza esitare che, qualora fosse la sua scelta, gli direbbe di sì. Questa frase ha acceso le critiche e la corteggiatrice è stata presa di mira dai telespettatori sapendo, dalle anticipazioni, che invece rifiuterà di uscire dal programma con il tronista. In molti infatti reputano che il comportamento di Veronica sia stato falso e che la ragazza sia interessata solo alla visibilità, avendo, come è ormai noto, accettato di sedersi sulla sedia rossa come nuova tronista.



  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming