Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, Veronica raggiunge Alessandro Zarino a Napoli, il video

445

Colpo di scena nel dating show di Maria De Filippi. La tronista decide di tornare dal partenopeo dopo il no alla scelta.

Uomini e Donne, Veronica raggiunge Alessandro Zarino a Napoli, il video

Oggi, venerdì 13 dicembre 2019, è andata in onda la seconda parte del trono classico di Uomini e Donne. Il percorso sul trono di Veronica Burchielli sta facendo molto discutere, in quanto l'ex corteggiatrice di Alessandro Zarino ha chiesto di poter rivedere quest'ultimo dopo il suo no alla scelta.

Nella puntata di oggi, è stato mandato il filmato in cui Veronica ha raggiunto Alessandro andandolo a trovare direttamente a casa sua a Napoli.

“Sono qui per parlarti” ha esordito la tronista, che ha proseguito spiegando ad Alessandro i motivi che l’hanno portata a dirgli di no: “Tu hai reagito di conseguenza a quello che ti diceva la pancia, e io ho fatto lo stesso. Io non ti ho creduto nel momento della scelta perché in esterna mi avevi detto che non sapevi se era abbastanza quello che provavi per me!”. L'ex tronista si è mostrato incerto ed ha espresso i suoi dubbi sulle parole di Veronica“Ma se tu provi un sentimento, anche piccolo non dici di no..”. Dopo questa rilfessione, la tronista lo ha pregato di tornare in studio e Alessandro ha chiesto del tempo per pensarci.

Uomini e Donne, Veronica raggiunge Alessandro a Napoli, il video



  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming