Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, Veronica nuova tronista, la reazione di Alessandro Zarino, video

Lo sfogo di Alessandro subito dopo la puntata.

Uomini e Donne, Veronica nuova tronista, la reazione di Alessandro Zarino, video

Puntata ricca di colpi di scena quella registrata giovedì 31 ottobre scorso del trono classico di Uomini e Donne. Una puntata che ha sancito la fine del trono di Alessandro Zarino  e l'arrivo di una nuova tronista, la corteggiatrice Veronica Burchielli che, dopo aver rifilato un no ad Alessandro, ha accettato il trono proposto da Maria De Filippi.

Zarino si è ritrovato al centro di numerose polemiche e, messo alle strette, ha deciso di scegliere proprio Veronica che aveva invece deciso di lasciare il dating show. La corteggiatrice non ha creduto alla sincerità di Alessandro e gli ha risposto di no. Al termine, Zarino si è sfogato in un rvm. Il ragazzo è apparso molto deluso dall'epilogo del suo percorso.

Ho seguito solo quello che sentivo - ha dichiarato Alessandro - Non volevo perderla e uscire dal programma per conoscerla fuori poteva essere per lei una dimostrazione. Ha preferito un’altra via. Volevo solo essere sicuro ma non ho mai giocato con nessuno. Mi ha detto di no, ne ha approfittato. Se veramente avesse voluto conoscermi, avrebbe rifiutato. Avevo capito che l’interesse verso di lei era troppo forte già durante la settimana prima, volevo solo esserne sicuro di quello che veramente provavo per lei. Questo è, ha scelto. Punto.

Sulla possibilità di tornare nel programma e corteggiare Veronica, Alessandro si mostra convinto che ormai non ci sia nulla da fare:

Cosa posso fare, dal momento che lei ha preso questa posizione e che faccio? Come la puoi recuperare più? Non la recuperi, l’ho persa. Quindi consiglio di seguire sempre i sentimenti e le sensazioni prima che poi accadano queste cose.



  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming