Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, Valentina Dallari contro Giulia De Lellis: il duro sfogo dell'ex tronista

21

L'ex tronista sui social: "Come un animale nella stalla".

Uomini e Donne, Valentina Dallari contro Giulia De Lellis: il duro sfogo dell'ex tronista

Valentina Dallari si è scagliata duramente contro Giulia De Lellis. Il motivo? Durante l'ultima puntata de Le Iene, è andato in onda un servizio che vedeva protagonista l’influencer romana, la quale ha usato parole piuttosto forti contro chi ha qualche chilogrammo in più. Un’affermazione che ha indignato l'ex tronista di Uomini e Donne che non ha perso occasione per criticare la collega.

Valentina Dallari attacca sui social Giulia De Lellis

Nel corso dell’ultima diretta de Le Iene è stato riproposto il servizio in cui Giulia ha dovuto fare i conti con un hater. In quell’occasione, la romana aveva dichiarato: "Mi piacciono le persone magre, ma non ho nulla contro chi ha il grasso addosso". Parole che hanno letteralmente fatto infuriare Valentina, la quale è uscita da poco dall’incubo legato all’anoressia

"La gente non è cattiva, ma idiota è ben diverso. La malvagità presuppone un certo spessore morale, forza di volontà e intelligenza. L’idiota invece non si sofferma a ragionare, obbedisce all’istinto, come un animale nella stalla, convinto di agire nel bene e di aver sempre ragione. Le donne non si dividono in MAGRE o GRASSE. Non esiste, non si può sentire, ed è veramente squallido pensare che ancora persone catalogano altre donne in questo modo. ‘Avere il grasso addosso’ è una frase dispregiativa, che ci proietta ancora una volta nei classici che stanno ROVINANDO un’intera generazione di donne" ha dichiarato la Dallari nelle sue storie Instagram, non nominando esplicitamente la De Lellis.

"Non badate a chiunque parla per dare aria alla bocca. Bisogna sentirsi bene con se stesse, e se si è CURVY non significa essere robuste, o come dicono, altri ‘GRASSE’. Certi discorsi non posso sentirli e mi feriscono nel profondo. Quella parola dovrebbe essere abolita. Ricordatevi sempre di piacere a voi stesse. Nessun’altra può dirvi come dovete essere" ha concluso la Dallari.

Arriverà ora una replica da parte della De Lellis? Staremo a vedere.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming