Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, Valentina Autiero sorpresa dal cavaliere Angelo: lui porta in studio le chat in studio

243

Angelo è infastidito dal comportamento di Valentina Autiero e vuole leggere le chat delle loro conversazioni. Lei replica: "Triste e banale".

Uomini e Donne, Valentina Autiero sorpresa dal cavaliere Angelo: lui porta in studio le chat in studio

Dopo lo scontro con Gemma Galgani, e le lacrime per il rifiuto di Nicola Vivarelli e gli attacchi in studio, Valentina Autiero ha incontrato il cavaliere Angelo. Nelle scorse puntate di Uomini e Donne, il nuovo arrivato aveva attirato l’attenzione della bella dama tatuata ma la loro conoscenza non sembra essere andata bene.

Uomini e Donne, è scontro tra Valentina Autiero e il cavaliere Angelo: interviene Tina Cipollari

Valentina, interrogata da Maria De Filippi, ha ammesso di non aver trovato nulla di più che una semplice simpatia in Angelo e di aver preferito declinare il suo invito ad uscire. Il cavaliere viene fatto accomodare in studio e inizia ad aggredire la dama: “Maria io voglio sapere da Valentina se posso leggere dei messaggi, posso?”, chiede Angelo.

“Sì, io non ti ho scritto nulla di esplosivo. Leggi, non ho nulla da nascondere anche perché saranno stati 4 messaggi - replica la Autiero infastidita - Però non mi fare il tranquillo, poi arrivi qui così… Sei tu che mi hai fatto una dichiarazione amorosa dopo un’ora di telefonata”. Ma Angelo non molla e continua la sua crociata: “Io voglio far sapere a tutti le ultime chat che ci siamo cambiati. Posso? […] Io devo ringraziare i miei genitori che mi hanno dato dei valori e mi sento un bravo ragazzo, ma nella vita questo è un ostacolo ed è una cosa brutta”.

Valentina, ancora più infastidita, spiega la sua versione dei fatti: “Fallo ma lo trovo triste e banale […] Io rimango senza parole, Maria io mi alzo e tu parla da solo […] Lui ha lasciato il numero, io l’ho preso e ci siamo messaggiati. Lui mi ha chiesto se ci vedevamo e io gli ho detto che ci saremo organizzati per lunedì. Ma io non avevo voglia e ti ho detto che non mi andava di incontrarti, perché non mi è scattato nulla se non simpatia”.

Angelo cerca di tornare sui suoi passi, chiarendo il motivo della sua frustrazione: “Io sono venuto con il piede di guerra, perché mi sono sentita snobbato. Io avrei apprezzato che non avessi accettato il numero”. A questo punto, interviene anche Tina Cipollari che dà ragione a Valentina e rimprovera il nuovo cavaliere: “Io trovo questo ridicolo. Valentina ti ha spiegato ed è stata sincera. Non capisco tutto questo, perché non c’è stata una lunga frequentazione”.

Concluso il diverbio, Gianni Sperti si mostra sconvolto dalla furia di Gemma Galgani e stupito dalla cattiveria della torinese nei confronti della Autiero.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming