Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, Valentina Autiero: "Gemma Galgani si mette in mezzo tra me e Nicola Vivarelli"

di
479

La dama di Uomini e Donne Valentina Autiero spiega perché vuole conoscere Nicola Vivarelli e critica Gemma Galgani.

Uomini e Donne, Valentina Autiero: "Gemma Galgani si mette in mezzo tra me e Nicola Vivarelli"

Valentina Autiero è tra le dame più chiacchierate e amate del trono over di Uomini e Donne. La dama tatuata sta facendo molto discutere per il suo approccio a Nicola Vivarelli, che scatena la gelosia di Gemma Galgani.

Uomini e Donne, Valentina Autieri su Nicola Vivarelli: "Curiosa di parlare con lui in privato"

Intervistata dal magazine ufficiale del dating show, la Autiero ha rivelato cosa ha provocato la sua forte reazione di pianto: “A emozionarmi e a dare il via al mio sfogo è stata in realtà la canzone che è stata messa per il ballo. È un brano che mi piace moltissimo e che ha toccato lì per lì le mie corde più sensibili. Il mio pianto è stato anche la conseguenza di un momento di particolare stanchezza: dentro avevo un grosso magone ed ero stufa di tutti gli attacchi che ho ricevuto […] Inoltre non sopporto più chi mi dice che faccio l’opinionista, adesso mi hanno pure soprannominato ‘tentatrice’”.

Ad innervosire Valentina ci ha pensato anche Gemma. “Mi ha dato molto fastidio che abbia detto che in cinque anni di Uomini e Donne non ho mai costruito niente - ha ammesso la dama romana - anche perché lei sa benissimo, perché c’era, che purtroppo le cose che avrei voluto costruire molto spesso si sono infrante… e non per colpa mia! E io non posso sopportare che vengano dati giudizi sul mio privato. Gemma, tra le altre cose, ha anche affermato che ho una vita ‘priva di contenuti’".

Valentina ha spiegato cosa i lati di Nicola che l’hanno attratta maggiormente, tanto da provocare l’ira della collega torinese: “Credo che Nicola abbia una gran bella testa e, se inizialmente pensavo fosse solo un ragazzo arrivato per prendere in giro Gemma con il tempo e sentendolo parlare l’ho totalmente rivalutato. Soprattutto per l’età che ha, Nicola mi sembra parecchio maturo ed è per questo che io ero e sono curiosa di parlare con lui in privato anche per capire cosa porta un ragazzo di ventisei anni a essere attratto da una donna di settanta”.

La Autiero ha chiarito anche il motivo della sua insistenza, nel voler parlare da sola con il Vivarelli: “Una delle domande che avrei voluto fargli, oltre a chiedergli perché mi guarda spesso, è perché, proprio in virtù del fatto che sono certa che si guardi intorno, non vuole mettersi in gioco anche con altre persone. Ovviamente queste sono cose che potrei domandargli in puntata, ma non riesco a farlo perché, ogni volta che qualcuno tenta di parlare con Nicola, Gemma immediatamente si mette in mezzo e non permettere di interagire con lui. Tenga conto che io non volevo uscire ‘di nascosto’ con Nicola, avrei voluto fare un’esterna con redazione a seguito, se non fosse stato così, mi sarei mossa diversamente".



di Irene Sangermano
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming