Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, Valentina Autiero e lo sfogo enigmatico: c'entra Sirius?

di
27

La dama del trono over di Uomini e Donne, Valentina Autiero, si lascia andare ad uno sfogo enigmatico su Instagram e i fan sospettano che sia riferito a Sirius.

Uomini e Donne, Valentina Autiero e lo sfogo enigmatico: c'entra Sirius?

Valentina Autiero è una delle dame più seguite e amate del trono over di Uomini e Donne. Uno strano ed enigmatico sfogo della dama su Instagram ha fatto riflettere i fan sul possibile legame con Sirius. Valentina non ha ancora dimenticato l'affascinante e giovane corteggiatore di Gemma Galgani?

Uomini e Donne, Valentina Autiero e il duro sfogo social

Dopo la pausa dovuto all’emergenza sanitaria, Valentina Autiero è tornata nello studio di Uomini e Donne. L’attenzione della dama è stata catturata dall’avvenente cavaliere Nicola Vivarelli. Lui, ventisette anni e un fisico scultoreo, si è presentato nel dating show di Maria De Filippi per corteggiare Gemma Galgani, suscitando non poche polemiche.

Sirius ha ammesso di sentirsi lusingato dalle attenzioni che la Autiero gli ha riservato, pur continuando a ribadire la sua intenzione di conoscere Gemma. Quest’ultima, gelosa e infastidita dal comportamento della collega, l’ha attaccata duramente e alla fine Valentina ha deciso di chiudere questo capitolo. A distanza di mesi dalla fine della stagione televisiva di Uomini e Donne, Valentina si tiene sempre attiva sui social e vanta un discreto numero di followers.

Uomini e Donne, Valentina Autiero si sfoga: c'entra Sirius?

Mentre tra Gemma e Sirius sembra che vi siano parecchie incomprensioni, la Autiero si è lasciata andare ad un lungo sfogo, che ha allarmato i fan:

C’è un tempo per stare in silenzio, per capire, per riflettere, per metabolizzare… Ma arriverà il momento giusto per me, per liberarmi da tutto questo! Perché solo la verità mi renderà libera di andare avanti con la mia vita. La verità di rende liberi sempre e dio non voglio più sentirmi prigionieri delle bugie altrui. Tornerò più forte di prima e allora, sempre e comunque, ne sarà valsa la pena.

L’enigmatica dichiarazione ha fatto pensare subito ad alcuni riferimenti a Nicola, protagonista di una segnalazione shock, che secondo Valentina ha finto di non provare interesse per lei solo per non ferire la Galgani. Voi cosa ne pensate?

Scopri le ultime news sul trono over e il trono classico di Uomini e Donne.



di Irene Sangermano
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming