Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, Valentina Autiero contro Iolanda: "Per dire che è freddo vuol dire che l'hai provato"

Duro scontro a Uomini e Donne oggi tra le due dame del parterre over.

Uomini e Donne, Valentina Autiero contro Iolanda: "Per dire che è freddo vuol dire che l'hai provato"

Costantino e Iolanda si sono detti addio a Uomini e Donne. Tra i due protagonisti del trono over, le incomprensioni caratteriali, hanno portato alla nascita di diverse discussioni al termine delle quali il cavaliere ha deciso di chiudere definitivamente la frequentazione con la dama. A dire la sua sulla rottura anche Valentina Autiero.

Costantino e Iolanda si dicono addio a Uomini e Donne, interviene Valentina Autiero

Costantino e Iolanda sono tornati al centro dello studio di Uomini e Donne. Durante la scorsa puntata, la dama ha manifestato la propria delusione per la poco passionalità del cavaliete. Tuttavia, la donna ha deciso di continuare a frequentarlo. Le cose tra i due, però, non sono andate bene. "L’ho mollata io perchè non mi piace quello che ha detto perchè noi abbiamo avuto una bella intimità e siamo andati oltre il bacio", ha dichiarato Costantino che ha anche spiegato di non aver gradito l’atteggiamento di lei. "Io se vado oltre il bacio e non siamo andati perchè hai dormito tutto il tempo, le cose devono restare tra me e te perchè a casa ho una famiglia. Io ti ho chiesto di andare via e mi hai detto no" ha replicato Iolanda.

"Lui è uscito anche con Sabrina, lo sai? Ma cos’è successo tra voi due?" ha domandato Maria De Filippi. "Abbiamo fatto l’amore" ha svelato Costantino. "Io non me ne sono accorta...Hai le prove? E’ la tua parola contro la mia" ha ribattuto Iolanda che si è scagliata anche contro Simone: "Tu stai zitto, non ti sopporto, mi dai fastidio".

Leggi anche L'ex corteggiatore Ludovico contro Sophie Codegoni

Nella discussione è intervenuta Valentina che è letteralmente sbottata contro Iolanda: "Se tu non volevi che questa parte intima uscisse fuori, l'altra settimana non dovevi dire a lui che era freddo, che non era uomo e che non ti ha toccato. È normale quindi che lui adesso dica la verità e in questo caso lui non ha sbagliato". "Ma lui è freddo" ha replicato Iolanda provocando la reazione della Autiero: "Per dire che è freddo vuol dire che l'hai provato ciccia mia, sennò non lo sai eh!".

Scopri le ultime news sui protagonisti del trono classico e trono over di Uomini e Donne.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo