Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, Valentina Autiero: "A Nicola Vivarelli non piace nessuna, vuole giocare"

79

La dama di Uomini e Donne torna a parlare del giovane cavaliere del parterre over.

Uomini e Donne, Valentina Autiero: "A Nicola Vivarelli non piace nessuna, vuole giocare"

Valentina Autiero è una delle protagoniste più amate e chiacchierate del parterre over di Uomini e Donne. Intervistata dal settimanale ufficiale del dating show, la dama ha svelato emozioni e retroscena della sua conoscenza con Germano e lanciato una bella frecciata a Nicola Vivarelli.

La frecciata di Valentina Autiero a Nicola Vivarelli

Per Valentina, la nuova stagione di Uomini e Donne è partita alla grande. La dama, infatti, ha già intrapreso una conoscenza con uno dei nuovi cavalieri del trono over. Stiamo parlando di Germano, un signore di 38 anni dal fascino mediterraneo. Tra i due è nato un bel feeling. I modi di fare dell'uomo, però, non sembrano convincere del tutto la Autiero che, intervistata dal magazine del programma, ha dichiarato:

Siamo in una fase di conoscenza. Di lui mi fido ma vado cauta. Un uomo così pacato è difficile che possa starmi accanto, serve una via di mezzo. All'esterno lui è un'altra persona, ma poi quando entra in studio esce fuori tutt'altro. Fa fatica a tirare fuori il suo carattere. [...] Dopo tutte le delusioni e incomprensioni voglio andarci più cauta. I miei sentimenti sono restii a uscire.

A proposito invece del giovane cavaliere Nicola, con cui a inizio stagione sembrava interessata a iniziare una frequentazione, la Autiero sembra avere le idee ben chiare:

Credo che non gli piaccia nessuna. [...] Lo vedo che mi guarda e mi sorride: penso che voglia giocare. È sempre lento nelle cose che fa e appena percepisce di stare spalle al muro fa cento passi indietro. Verso Nicola avevo una curiosità estetica, ma a oggi mi è calato qualsiasi interesse. È un capitolo chiuso.

Leggi anche Franco si dichiara a Gemma Galgani

Valentina ha parlato anche dei nuovi tronisti di Uomini e Donne. La dama del parterre over, in particolare, ha rivelato di trovare Gianluca De Matteis interessante e molto bello esteticamente:

I ragazzi del trono classico li vedo tutti troppo piccoli. Gianluca, il tronista, invece mentalmente è intrigante. Oltre a essere un bellissimo ragazzo, si vede che sa il fatto suo. È diverso dai suoi coetanei.

Scopri le ultime news sui protagonisti del trono classico e trono over di Uomini e Donne.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming