Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, Ursula Bennardo difende Beatrice Buonocore dopo il Crollo in studio

di
977

Ursula Bennardo prende le difese di Beatrice Buonocore, corteggiatrice di Uomini e Donne, dopo il crollo nello studio di Uomini e Donne.

Uomini e Donne, Ursula Bennardo difende Beatrice Buonocore dopo il Crollo in studio

Ursula Bennardo prende le difese di Beatrice Buonocore dopo la Puntata di Uomini e Donne che ha visto la corteggiatrice crollare in un pianto disperato. Mentre alcuni utenti fanno notare come la giovane pensi di essere la scelta del tronista Davide Donadei, la compagna di Sossio Aruta ha spezzato una lancia a favore della Buonocore.

Uomini e Donne, Ursula Bennardo difende la corteggiatrice Beatrice Buonocore

Beatrice Buonocore ha colpito il pubblico di Uomini e Donne con la sua dolcezza e la sua trasparenza. La corteggiatrice ha incuriosito molto il tronista Davide Donadei, che si è lasciato coinvolgere dalla sua allegria e dalla sua semplicità. Nonostante i due sembrano avere un innato feeling, l’arrivo in studio di Chiara Rabbi ha rimescolato le carte in tavola. Vedendo che Davide preso dalla nuova corteggiatrice, Beatrice ha deciso di uscire dalla sua comfort zone e raccontare al tronista qualcosa in più sul suo passato, che ancora oggi le pesa e le impedisce di essere serena nella conoscenza. La Buoncore non riesce a fidarsi del tutto ma apre il suo cuore e l’esterna culmina con un bacio molto passionale e romantico. Pochi minuti dopo, tuttavia, Beatrice viene a conoscenza del fatto che Davide ha voluto incontrare Chiara subito dopo la sua esterna e anche con lei è scattato il bacio.

Beatrice Buonocore sostenuta da Ursula Bennardo dopo la Puntata di Uomini e Donne

La corteggiatrice è scoppiata in lacrime, visibilmente scossa, e Maria l’ha invitata a sedersi per calmare i nervi. Dopo la Puntata, molti utenti di Instagram hanno attaccato la Buoncore, accusandola di essere troppo sicura di essere la scelta del Donadei e di dover accettare che lui possa conoscere anche altre persone. A difendere la corteggiatrice ci ha pensato Ursula Bennardo che ha scritto: "Che bello vedere ventenni che vivono il loro amore spontaneamente e guardare Beatrice è bellissimo, perché rappresenta la genuinità, che purtroppo oggi molti giovani vogliono perdere per sembrare più grandi. Spero che i miei figli possano trovare una ragazza così speciale". Ursula ha compreso che Beatrice è genuina e sincera e che le sue reazioni, che possono sembrare esagerate, in realtà sono dettate dalla giovane età. Davide riuscirà a riconquistare la fiducia della sua corteggiatrice?

Scopri le ultime news su Uomini e Donne.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming