Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne: una coppia storica pronta alle nozze

32

Una storia d'amore nata tempo fa nello studio di Maria De Filippi è finalmente pronta a fare il grande passo.

Uomini e Donne: una coppia storica pronta alle nozze

Si sono conosciuti tre anni fa, nel 2017, proprio negli studi del parterre over di Uomini e Donne. Da quell’incontro casuale è nata una bellissima love story che dura ancora oggi: stiamo parlando di Mauro Faettini e Lisa Paduan. La coppia, si è aperta alle pagine del magazine dello show di Maria De Filippi e si è detta pronta a coronare la relazione con un anello al dito.

Uomini e Donne, Mauro e Lisa pronto a unirsi in matrimonio

I due ex partecipanti di Uomini e Donne convivono felicemente ormai da due anni nella cittadina di Negrar, in provincia di Verona. A pochi mesi dalle nozze - che si terranno a luglio dell’anno prossimo - la coppia ha rivelato alla redazione della rivista di Uomini e Donne i primi dettagli del futuro matrimonio, il quale è stato rimandato a causa della pandemia. Ha così commentato il fatto la Paduan:

Devo dire che Mauro ha preso questo slittamento peggio di me, sorprendentemente (ride, ndr). In realtà, la decisione di spostare il matrimonio è stata in parte nostra. Avremmo potuto optare per una cerimonia con i parenti più stretti, con pochi intimi, ma abbiamo preferito rimandarlo e ci sposeremo il quattro luglio 2021, di domenica.

L’ex corteggiatrice ha poi proseguito, raccontando qualche dettaglio sulla location, che sarà l’elegante Villa Sigurtà a Valeggio sul Mincio, un posto dall’atmosfera aristocratica:

Celebreremo il matrimonio vicino un’antica fontana, appena l’ho vista mi sono commossa. Ci sposerà il mio migliore amico e siamo davvero felici di questo, perché darà un valore aggiunto alla nostra unione.

Alla domanda su come s’immagina la sua futura moglie vestita da sposa, Faettini ha risposto così: ”Comunque si presenterà all’altare, ai miei occhi sarà bellissima. Sicuramente io la stupirò e credo che lei farà altrettanto". Lisa ha poi voluto aggiungere: ”Mauro è più vanitoso di me! (ride, ndr). È un pavone, tanto che ho paura che arrivi in ritardo al matrimonio.”

L'intervista è poi proseguita affrontando una tematica piuttosto importante per la coppia. Lisa circa un anno fa è stata ricoverata d’urgenza per un importante intervento e Mauro le è sempre stato vicina. La Paduan spiega com’è evoluto il loro rapporto da quell’episodio:

Sicuramente, come dice sempre Mauro, quello che mi è accaduto poteva unirci come dividerci. E ci ha uniti moltissimo. L’intervento che ho subito mi ha lasciato degli strascichi, ma so che sarebbe potuta andare anche peggio. Nonostante io abbia questi strascichi la vivo molto bene, perché ho una persona al mio fianco che mi ama.

Scopri le ultime news su Uomini e Donne.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming