Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne: un ex corteggiatore di Sara Affi Fella sul trono, l'indiscrezione

di
1

Alessandro Cannataro tra i possibili tronisti della nuova stagione del trono classico.

Uomini e Donne: un ex corteggiatore di Sara Affi Fella sul trono, l'indiscrezione

A distanza di un mese dall’inizio delle registrazioni di Uomini e Donne, spunta il nome del nuovo probabile tronista. Secondo quanto rivelato da Very Inutil People, la redazione del dating show di Maria De Filippi avrebbe puntato su Alessandro Cannataro, ex corteggiatore di Sara Affi Fella e tentatore dell'ultima edizione di Temptation Island.

Alessandro Cannataro è il nuovo tronista di Uomini e Donne? L'indiscrezione

Dopo Teresa Langella, Claudio D'Angelo e Paolo Crivellin, anche il nuovo tronista di Uomini e Donne, dunque, potrebbe arrivare direttamente dal reality show delle tentazioni condotto da Filippo Bisciglia. Stiamo parlando dell’ex tentatore Alessandro che, a differenza dei suoi colleghi, non è riuscito a legare con nessuna delle fidanzate durante la sua permanenza nel villaggio delle tentazioni. Cannataro, infatti, non è da confondere con Alessandro Zarino che ha conquistato Jessica Battistello.

Cannataro, a ogni modo, non sarebbe un volto nuovo nel dating show condotto dalla De Filippi. Lo scorso anno infatti, provò a corteggiare la Affi Fella, che alla fine del suo percorso scelse Luigi Mastroianni. Sarà davvero lui il primo tronista della nuova stagione di Uomini e Donne?

Restano in pole position anche Antonio Moriconi, ex corteggiatore della Langella, e Giulio Raselli, ex corteggiatore di Giulia Cavaglia nonché tentatore di Sabrina Martinengo a Temptation Island. Al momento però, non è arrivata ancora nessuna conferma. Siamo certi che l'ufficialità verrà data quando cominceranno le registrazioni della nuova stagione del trono classico, che ripartirà il prossimo 16 settembre su Canale 5.



di Eleonora Gasparini
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming