Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne: tutte le scelte dei tronisti della stagione 2018/2019

di

Da Luigi Mastroianni, a Lorenzo Riccardi fino ad Andrea Zelletta: il percorso dei tronisti nel dating show.

Uomini e Donne: tutte le scelte dei tronisti della stagione 2018/2019

Uomini e Donne tornerà in onda su Canale 5 a partire da lunedì 16 settembre 2019, data in cui verranno presentati i nuovi tronisti del dating show di Maria De Filippi. In attesa della nuova stagione, ripercorriamo insieme il percorso e le scelte di Luigi Mastroianni, Lorenzo Riccardi, Ivan Gonzalez, Andrea Cerioli e Andrea Zelletta.

Le scelte di Luigi, Lorenzo, Ivan, Cerioli e Andrea a Uomini e Donne

Nella prima parte della stagione, i tronisti ad approdare sulla tanto ambita sedia rossa sono stati quattro: Luigi, Lorenzo, Ivan e Andrea. Dopo di loro è salito sul trono il pugliese Andrea che, ha affrontato il percorso a Uomini e Donne accanto ad Angela Nasti e Giulia Cavaglia.

Luigi e Irene Capuano sono ancora felicemente fidanzati dopo la scelta avvenuta lo scorso febbraio. Il siciliano ha iniziato il suo percorso con molti dubbi e paure, tutto a causa della sua precedente esperienza con Sara Affi Fella. Nonostante ciò, con il passare del tempo, è riuscito a mettere da parte i suoi timori e a viversi l'esperienza. Dopo quasi un anno trascorso nel dating show di Canale 5 tra esterne, baci e litigate, alla fine ha lasciato lo studio insieme alla romana, con la quale attualmente convive.

Lorenzo e Claudia Dionigi sono inseparabili. La scelta è arrivata al termine di un percorso costellato di ostacoli e inaspettati colpi di scena. Il ragazzo infatti non ha mai nascosto di provare una forte attrazione per entrambe le sue corteggiatrici. Di Claudia ha sempre apprezzato la dolcezza e la sincerità, mentre di Giulia Cavaglià il suo carattere deciso e la bellezza. Alla fine però Riccardi ha seguito il cuore e ha lasciato il trono in compagnia della romana. I due non perdono mai occasione per dichiararsi amore folle, il desiderio di sposarsi e costruire una famiglia insieme. L'ex corteggiatrice romana ha confessato più volte sui social di aver trovato il grande amore della sua vita.

Anche Ivan e Sonia Pattarini stanno ancora insieme. Nonostante il percorso del tronista è sembrato spesso in bilico e incerto, il trono si è concluso con la scelta della corteggiatrice sarda, che ha dimostrato di provare sentimenti importanti per lo spagnolo sin dal suo arrivo in studio. Scelta ripagata da una grande intesa e un rapporto ancora oggi solido.

Andrea e Arianna Cirrincione, dopo una piccola crisi, sono tornati insieme e sono più felici che mai. Il percorso del bolognese è stato uno dei più criticati dell'ultima stagione di Uomini e Donne. Il ragazzo infatti, ha deciso di concludere in anticipo il suo percorso nel dating show con la bella genovese, preferendola alla rivale Federica Spano. Un atteggiamento che ha fatto storcere il naso a molti, che li hanno accusati di essersi messi d'accordo.

Procede a gonfie vele anche la storia d'amore tra Andrea e Natalia Paragoni. La modella valtellinese ha colpito sin da subito il pugliese che è riuscito a sottrarla al collega Ivan, presentandosi alla villa nel corso del weekend prima della scelta. Zelletta è arrivato alla fine del suo percorso portando con sé Klaudia Poznanska e la Paragoni che, dopo tante litigate, baci e dubbi, è riuscita a conquistare il cuore del tronista.



di Eleonora Gasparini
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming