Gossip TV

Uomini e Donne, tutte le coppie che si sono lasciate e perché

I nove tronisti della stagione e i tre addii dopo la scelta.

Uomini e Donne, tutte le coppie che si sono lasciate e perché

Sono stati nove i tronisti dell'edizione 2018/19 di Uomini e Donne. Mara Fasone, Luigi Mastroianni, Lorenzo Riccardi, Teresa Langella, Ivan Gonzalez, Andrea Cerioli, Andrea Zelletta, Giulia Cavaglia e Angela Nasti.

L'unica ad abdicare il trono è stata Mara Fasone, dopo poche settimane di permeanza sulla poltrona rossa mentre, per tutti gli altri, è avvenuta la fatidica scelta tra lo studio del programma e il Castello di Tor Crescenza nelle tre puntate serali dedicate al programma.

Luigi ha concluso la sua favola con la corteggiatrice Irene Capuano; Lorenzo Riccardi con Claudia Dionigi, Teresa Langella ha scelto Andrea Dal Corso e, se inizialmente quest'ultimo aveva non pochi dubbi tanto non da essersi presentato alla festa di fidanzamento nel Castello, ad oggi la coppia è invece inseparabile. Ivan ha scelto Sonia Pattarino; Andrea Cerioli ha scelto Arianna Cirrincione, Zelletta, l'ex corteggiatrice di Ivan, Natalia Paragoni e ancora, Giulia Cavaglia e Angela Nasti che hanno scelto, rispettivamente, Manuel Galiano e Alessio Campoli.

Uomini e Donne, tutte le coppie che si sono lasciate e perché

Dopo le scelte non tutto e non per tutti è andato come sperato. Due le coppie che si sono dette addio e una pare sia in crisi da qualche tempo. Le rotture, a pochi giorni dal momento fatidico della scelta, sono avvenute tra la bella influencer campana, Angela Nasti e Alessio e l'ex compagna di trono Giulia Cavaglia con Manuel.

Giulia e Manuel hanno rilasciato dichiarazioni totalmente diverse in merito alla fine della loro relazione. L'ex tronista ha affermato di aver subito un tradimento quando l'ex corteggiatore è andato qualche giorno in vacanza ad Ibiza mentre, il 29enne ligure, ha affermato di essere stato solo preso in giro dalla torinese interessata unicamente al seguito sui social.

Per Angela e Alessio la cui relazione, secondo l'ex tronista non è nemmeno mai iniziata, si è trattato di un semplice fuoco di paglia. La Nasti ha infatti dichiarato di non essersi sentita coinvolta da Campoli e di averlo compreso quasi immediatamente.

La terza coppia che potrebbe presto annunciare l'addio è quella formata dall'ex tentatore Ivan Gonzalez e la 30enne sarda, Sonia Pattarino. La coppia desta qualche sospetto da diverse settimane ma sembra (almeno per ora) che la crisi sia stata superata secondo quanto ha dichiarato di recente l'ex tronista spagnolo.



  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming