Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, tutta la verità di Giulia De Lellis sul libro: "Quando saprete sarà assurdo"

12

L'influencer a cuore aperto: "Tutto passa. Ho ricominciato a vivere".

Uomini e Donne, tutta la verità di Giulia De Lellis sul libro: "Quando saprete sarà assurdo"

Le corna stanno bene su tutto, il libro di Giulia De Lellis, sta facendo molto discutere. Se da un lato infatti, c'è chi ha apprezzato il coraggio dell'ex corteggiatrice di Uomini e Donne di rendere pubblico un fatto privato come può essere un tradimento, dall’altro lato c’è chi l'ha criticata perché vuole lucrare a tutti i costi sulla fine della sua relazione con Andrea Damante.

Giulia, stanca delle critiche e polemiche, ha deciso di intervenire sui social per raccontare tutta la verità sul suo primo libro. La bella influencer romana non ha perso occasione per parlare anche della scrittrice Stella Pulpo: "A primo impatto è una donna molto diversa da me, non sapeva niente del mio mondo, del mio ambiente lavorativo, della mia vita personale, della mia storia. Non mi conosceva. Abbiamo passioni diverse. […] Ho iniziato a raccontarle tutta la mia storia, partendo dal principio. Lei aveva sentito un pochino parlare di me, ma poca roba. È stato bellissimo parlare con lei perché non aveva la più pallida idea di nulla, non era condizionata né influenzata, non aveva nessun tipo di pregiudizio. È stato quasi un parto, durante il giorno facevo tante cose. Lei la vedevo una volta a settimana e le raccontavo la mia storia, cosa mi era successo e cosa mi stava capitando. Questo libro mi ha stravolto la vita, mentre lo scrivevo mi sono successe un sacco di cose. La notte, in base al tema che trattavamo, le scrivevo tutto quello che volevo raccontare nel libro. Stella è stata un po’ il mio diario segreto".

L'ex fidanzata di Damante ha continuato affermando: "È stato bellissimo, è stato bello anche come lei ha saputo tirare fuori tutte le mie sensazioni e emozioni. Senza invadenza, senza spettegolare o gossippare a riguardo. È stato veramente un percorso per me assurdo, al di là del livello lavorativo e dell’esperienza in sé. Trattare un argomento che ancora non riuscivo assolutamente ad affrontare mi ha dato una liberazione…".

La De Lellis, dopo aver ringraziato Stella, ha incoraggiato tutte le ragazze che sono state tradite a non chiudersi in sé stesse: "Io ci ho messo un po’ per capirlo. Ho bucato quella nuvola grigia che avevo nella testa e ho ricominciato a vivere, a prendere aria. Non è una cosa semplice, ma tutto passa. Non si deve cancellare, perché tutto serve. Io non ho cancellato nulla, anzi. Tutto fa bagaglio. […] Quando tutti voi saprete sarà assurdo, però sarà bello".



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming