Uomini e Donne, trono over: un nuovo cavaliere incantato da Gemma, Ida non si fida più di Riccardo

-
Share
Uomini e Donne, trono over: un nuovo cavaliere incantato da Gemma, Ida non si fida più di Riccardo

Oggi, lunedì 20 maggio 2019, è andata in onda la prima parte del trono over di Uomini e Donne.

Parte un filmato riassuntivo dell'ultima burrascosa puntata in cui, Tina Cipollari, ha versato un secchio d'acqua gelida in testa a Gemma, seduta nel parterre. La dama torinese si sfoga in camerino e dichiara di essere rimasta senza parole per il gesto di Tina che si è resa conto della gravità quando è andata a soccorrerla. Gemma afferma che l'opinionista si accende e si agita solo quanto si parla di lei e che non riesce a spiegarsi il perché di tanta cattiveria. Tina, come di consueto, replica alle parole della Galgani, affermando che lei si finge una santarellina quando invece è solo un'aspide. Entra Gemma e Tina ribadisce di non essere l'unica ad andare contro di lei e che il pubblico è perfettamente in grado di valutare i suoi comportamenti, rendendosi conto della falsità della dama torinese.

Gemma ringrazia Armando per il sostegno durante l'agguato di Tina e, subito dopo, interviene Barbara dal parterre attaccando il cavaliere partenopeo e facendo presente che lui, fuori dalla trasmissione, rivela che Gemma e altre persone vengono pagate per presenziare nel dating show. Armando replica alle parole della De Santi e nasce un acceso scontro tra i due. Il cavaliere definisce Barbara una donna cattiva che resterà sola per sempre. Vengono poi mostrate le immagini dell'esterna di Gemma con Mario in casona. Il cavaliere è incantato da Gemma e la ringrazia di esistere. La dama afferma di averlo rivisto e sentito telefonicamente varie volte e lo trova un uomo molto piacevole con cui poter ridere ma anche fare discorsi più seri.

Maria annuncia l'ingresso di Mario ma Tina lo raggiunge prima che lui possa entrare negli studi e lo chiude in bagno. Interviene poi Gianni che lo porta a sedersi al centro dello studio. Il cavaliere afferma che Gemma è in grado di soddisfare la sua vena poetica e la sua vena di scrittore e i due ballano insieme.

Al centro dello studio, si accomodano poi Pasqualina e Antonio. Entrambi raccontano che la loro storia prosegue nel migliore dei modi. La dama è stata ospite da lui a Taranto e racconta della bellezza della città e di quanto lui sia stato un uomo amorevole e gentile.

Maria annuncia una seduta per Riccardo Guarnieri e viene mostrato un filmato in cui il cavaliere pugliese, subito dopo l'ultima puntata, si confronta con Ida Platano dopo che lui le ha chiesto un'altra possibilità. Ida appare molto restia a lasciarsi nuovamente andare con lui, soprattutto per le tante frequentazioni di Riccardo avvenute nei mesi che hanno trascorso lontano.

L'appuntamento con la seconda parte del trono over di Uomini e Donne, ci aspetta domani, martedì 21 maggio, alle 14.45 su Canale 5.



Anita Nurzia
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"