Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, trono over: ritorno di fiamma per due amati protagonisti del dating show

di
74

Sembra che per Pamela Barretta e Enzo Capo si aprano le porte ad una seconda possibilità.

Uomini e Donne, trono over: ritorno di fiamma per due amati protagonisti del dating show

Lo studio di Uomini e Donne ha permesso a tante coppie di conoscersi ed innamorarsi. Tra quelle più note dell’ultima edizione del trono over, c’è quella composta da Pamela Barretta ed Enzo Capo. I due si sono piaciuti sin dal primo istante, tanto da poter parlare di un vero e proprio colpo di fulmine.

Uomini e Donne: Pamela Barretta ed Enzo Capo di nuovo insieme?

Dopo una breve frequentazione, Pamela ed Enzo hanno deciso di vivere la loro storia lontano dalle telecamere e tutto sembrava andare per il meglio tanto che si parlava già di matrimonio e figli. Poi, una notizia ha sconvolto i fan della coppia: la Barretta ha annunciato la rottura sui social. Enzo ha ammesso di non essere convinto della decisione e di voler provare a rimediare.

Il cavaliere sembra essere riuscito nel suo intento dal momento che, proprio poche ore fa, sui social sono apparsi post piuttosto eloquenti che preannunciano un ritorno di fiamma. Il Capo ha postato una vecchia foto scattata con Pamela, accompagnata da una romantica canzone e la Barretta ha ricondiviso questo ricordo, facendo andare il delirio i fan.

Sicuramente sembra finalmente essere tornato il sereno, anche se per un confronto faccia a faccia i due protagonisti di Uomini e Donne dovranno aspettare che l’emergenza Coronavirus sia scongiurata.



di Irene Sangermano
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming