Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, trono over, Riccardo Guarnieri: "Armando Incarnato? E' una ripicca di Ida"

Il cavaliere pugliese intervistato dal settimanale dedicato al programma.

Uomini e Donne, trono over, Riccardo Guarnieri: "Armando Incarnato? E' una ripicca di Ida"

Riccardo Guarnieri ha confessato di amare ancora Ida Platano nelle recenti puntate dedicate al trono over di Uomini e Donne. Ad oggi però, la bella dama bresciana si è mostrata incerta e dubbiosa sul loro futuro. Ida non ha mai nascosto di aver provato un sentimento importante per Riccardo ma teme anche di tornare a soffrire riaprendogli il suo cuore. Se da un parte la Platano non nasconde incertezze, dall'altra, il bel tarantino, dichiara che farà di tutto per riconquistarla.

"Ho sempre sperato, e forse creduto, che la strada mia e quella di Ida si sarebbero prima o poi riunite - ha confessato il cavaliere pugliese al settimanale di Uomini e Donne Magazine - Quando ho visto che invece ci stavamo allontanando sempre di più ho deciso di fare qualcosa".

"Credo che ancora per un po' me la farà pagare - ha proseguito Riccardo - Farò di tutto per cambiare, mi sono preso le mie responsabilità: so dove ho sbagliato con Ida e farò di tutto per risolvere i nostri problemi, stare bene insieme."

E su Armando Incarnato con cui Ida ha iniziato una frequentazione a quanto pare piacevole? "Credo che uscire proprio con Armando sia stata una sorta di ripicca di Ida nei miei confronti", ha risposto sicuro il bel cavaliere che non ha mai nutrito una grande simpatia per il napoletano.



  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming