Uomini e Donne, trono over: Riccardo ci riprova con Ida, la furia di Roberta

-
Share
Uomini e Donne, trono over: Riccardo ci riprova con Ida, la furia di Roberta

Oggi, martedì 14 maggio 2019, è andata in onda la seconda parte del trono over di Uomini e Donne.

Maria annuncia una seduta per Riccardo il quale ha comunicato alla redazione di voler rivedere e parlare con Ida. La Platano entra in studio e si siede davanti al suo ex fidanzato. Il cavaliere ribadisce più volte che, sbollita la rabbia, ha pensato molto a lei e ha voglia di risentirla. L'ex dama bresciana replica di voler prendere del tempo per rifletterci anche perché considera assurdo il ripensamento di Riccardo, dopo i tanti mesi trascorsi e le donne che ha frequentato nel frattempo.

A tal proposito dal parterre, interviene Roberta che si scaglia contro il cavaliere pugliese. La Di Padua lo accusa di essere un uomo vergognoso e bugiardo. La dama rivela che ai tempi della loro frequentazione, Riccardo le aveva giurato che mai sarebbe tornato sui suoi passi con Ida. Il cavaliere replica di aver detto determinate cose solo per rabbia e, quando Ida lo difende, Tina inveisce contro la Platano invitandola ad aprire gli occhi sul Guarnieri. Anche Stefania, l'ultima dama che ha frequentato Riccardo, accusa quest'ultimo di prendere in giro tutti.

Al termine del lungo confronto, Ida ribadisce di voler prendere del tempo per riflettere e balla con Gianni. Dopo le danze, Maria annuncia due sedute e si siedono Elena e Giovanni. Il cavaliere e la dama annunciano di voler lasciare la trasmissione per viversi la loro storia d'amore fuori dallo studio. Lui le legge una lettera nella quale la ringrazia di aver riempito il suo vuoto, le dona poi un mazzo di rose e un biglietto per un viaggio a Parigi. La dama dice di aver avuto paura di mettersi in gioco con lui ma, dopo averlo fatto, è riuscita a ritrovare l'amore.

Al termine della puntata, si accomodano infine Massimiliano e Valentina. Il cavaliere, durante l'ultima puntata, le aveva regalato un mazzo di fiori annunciando di volerla corteggiare, afferma pero di aver avvertito Valentina distante e lei conferma di aver provato a darsi una possibilità ma rendendosi subito conto di non provare un trasporto.

L'appuntamento con la terza e ultima parte del torno over di Uomini e Donne, ci aspetta domani, mercoledì 15 maggio alle 14.45 su Canale 5.



Anita Nurzia
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"