Uomini e Donne, trono over: Riccardo chiude con Roberta, tornano Gian Battista e Claire

-
269
Uomini e Donne, trono over: Riccardo chiude con Roberta, tornano Gian Battista e Claire

Oggi, martedì 12 febbraio 2019, è andata in onda la seconda parte del trono over di Uomini e Donne. Al centro dello studio, Riccardo comunica la decisione di voler chiudere con Roberta. Al cavaliere pugliese non è piaciuta la reazione che ha avuto durante l'ultima puntata e inoltre Riccardo ribadisce di voler conoscere altre donne. Roberta ne resta sorpresa e visibilmente dispiaciuta. Al termine del confronto, Riccardo chiede di ballare prima a Pamela, poi a Claudia e infine a Noel e tutte e tre le dame si rifiutano di fare un ballo con lui. Il cavaliere decide quindi di tornare a sedersi nel parterre dopo essere stato respinto da ben tre donne.

Barbara sta conoscendo Roberto con il quale, afferma la dama, è nata una grande sintonia. Il cavaliere racconta di aver conosciuto una donna diversa da come si presenta in studio, meno aggressiva e più dolce. La De Santi vorrebbe l'esclusiva e il cavaliere acconsente con qualche reticenza.

E' il momento poi di Michele e Claudia. I due, pur frequentandosi da poco, sembrano molto interessati l'uno all'altra e per l'occasione del compleanno della dama, Michele le regala un mazzo di tulipani e ballano insieme.

Uomini e Donne, trono over: il ritorno di Gian Battista e Claire

Maria annuncia il ritorno in studio di Gian Battista e Claire che desiderano chiarire la segnalazione che ha ricevuto la redazione e che ha messo loro al centro di una bufera di critiche e di polemiche.

Viene mandato un filmato in cui Claire si dice convinta che il video sia stato manomesso, tagliando parte di dialoghi. La dama afferma inoltre che quello che si è visto era un litigio tra loro in quanto Gian Battista è un uomo molto geloso e insicuro e particolarmente aggressivo. Claire aggiunge di essere la vera vittima della situazione, subendo un amore malato con pianti e ricatti. La dama afferma di aver provato in tutti i modi a chiudere con Gian Battista senza riuscirci.

Il cavaliere nega si trattasse di un litigio e inoltre replica a Claire che ciò che prova lui è un amore vero, lontano da ciò che lei ha definito come malato. Gianni fa notare che si danno la colpa a vicenda solo per la brutta figura che hanno fatto. Maria manda un nota vocale in cui Claire afferma di tenere molto a Gian Battista e di essersi messa d'accordo anche con Umberto. La padrona di casa incalza anche quest'ultimo nel capire se fosse coinvolto, ma lui nega.

L'appuntamento con la terza e ultima parte del trono over di Uomini e Donne, ci aspetta domani, mercoledì 13 febbraio, alle 14.45 su Canale 5.