Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, trono over, Pamela Barretta: "Stefano è completamente sparito"

La dama pugliese si è sfogata al settimanale dedicato al dating show.

Uomini e Donne, trono over, Pamela Barretta: "Stefano è completamente sparito"

In una delle ultime e infuocate puntate del trono over di Uomini e Donne, sono tornati in studio Pamela Barretta e Stefano Torrese, per raccontare gli sviluppi della loro relazione. Dopo il loro ingresso, Stefano le ha fatto una vera e propria dichiarazione d'amore, donandole un anello di fidanzamento. Il romantico momento è poi proseguito con una furibonda lite con tanto di schiaffo da parte di Pamela al suo neo fidanzato. Roberta Di Padua ha infatti voluto far leggere alcuni messaggi che Stefano le aveva mandato alcuni mesi fa, suscitando l'inevitabile rabbia di Pamela che non era conoscenza di nulla. Tornata in studio, la bella dama pugliese, ha annunciato di voler chiudere la relazione con Stefano perché non riesce più a fidarsi di lui.

Intervistata dal settimanale Uomini e Donne, Pamela ha dichiarato di essere ferita, delusa e ha aggiunto inoltre che Stefano non sta facendo nulla per riconquistare la sua fiducia.

"Sono estremamente delusa da Stefano - ha dichiarato la Barretta - quello che ho scoperto che ha fatto in un periodo così delicato per la nostra relazione, mi ha delusa e soprattutto ferita nel profondo. Se l'avessi saputo prima (riferendosi ai messaggi), avrei chiuso immediatamente i ponti. Io penso che un uomo le sicurezze deve dartele e non togliertele e una persona innamorata, come lui diceva di essere, non dovrebbe comportarsi in questo modo. Se una persona dice di amarti e vuole riconquistarti non scrive determinate cose a un'altra donna. Non esiste".

"Stefano mi è mancato e mi manca - ha proseguito Pamela - Sono ancora arrabbiatissima con lui ma comunque sento il peso della sua assenza a differenza sua visto che dopo l'ultimo volta che siamo visti in trasmissione è completamente sparito. Stefano mi ha deluso in tante cose ma, soprattutto, ciò che mi ha ferito è stata la sua mancanza di rispetto nei miei confronti, le bugie che mi ha detto. Mi dispiace tantissimo di aver scoperto solo adesso che i mie dubbi su di lui, che ho sempre avuto, erano fondati."

"All'epoca decisi di fare quella diretta Instagram - ha concluso la dama pugliese - a causa delle bugie di Stefano: è stato lui a dirmi che Roberta l'aveva cercato solo che poi ha scoperto che aveva cancellato alcuni messaggi, quelli più importanti, che lui aveva scritto per lei. Mi ha ingannata: dall'altra parte Roberta poteva chiarire la situazione con me in altri sedi e, soprattutto, in un altro momento. Io all'epoca l'avevo anche cercata per un confronto senza ricevere risposta. In questo momento sono confusa, non ho alcuna certezza. L'unica cosa che so è che Stefano non sta facendo assolutamente nulla per riconquistarmi e questo suo silenzio, purtroppo, mi sta dando molte certezze."



  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming