Uomini e Donne, trono over: Pamela Barretta querela Valentina Autiero

-
Share
Uomini e Donne, trono over: Pamela Barretta querela Valentina Autiero

La relazione tra Pamela Barretta e Stefano Torrese è già arrivata al capolinea. Nella puntata di Uomini e Donne, andata in onda ieri mercoledì 15 maggio 2019, i due ex protagonisti del trono over sono tornati in studio e l'uomo ne ha approfittato per regalare alla sua amata un anello. L’idillio però è durato ben poco, perché Roberta Di Padua ha confessato di essersi scambiata dei messaggi compromettenti con il cavaliere mentre era fidanzato.

Uomini e Donne: Valentina querelata da Pamela, scontro sui social tra le due dame

Dalle anticipazioni dell’ultima registrazione del trono over abbiamo appreso che le cose tra Stefano e Pamela non sembrano essersi appianate, anzi, la dama ha confessato di non voler più vedere il cavaliere. In tutta questa triste vicenda però, in molti non hanno creduto alla sincerità della Barretta, in particolare Roberta e Valentina. A criticare maggiormente Pamela, è stata la Autiero che ha anche utilizzato delle parole davvero molto forti nei confronti della sua collega.

Le dichiarazioni di Valentina hanno fatto infuriare la Barretta che, subito dopo la registrazione di Uomini e Donne, è intervenuta sui social dichiarando: "Dopo avermi dato della zo***la in studio oggi durante la registrazione ti dico solo una cosa: avrai bisogno di un legale. A presto cara Valentina". La Autiero però non sembra essere per niente preoccupata delle minacce ricevute da Pamela, anzi: "Alcune cose mi fanno proprio ridere".

Dopo aver letto la risposta sui social della Autiero, la Barretta ha così replicato: "Sono contenta che alcune cose ti fanno ridere. Quando dovrai cacciare soldi per un legale ( perchè ti servirà) penso che piangerai. Cafona!". Cosa succederà ora? Arriverà la replica di Valentina? Staremo a vedere.