Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, trono over: Noel Formica frequenta Stefano Torrese? "Abbiamo cenato insieme"

113

Noel Formica mette a tacere i rumors che la vorrebbero al fianco di Stefano Torrese.

Uomini e Donne, trono over: Noel Formica frequenta Stefano Torrese? "Abbiamo cenato insieme"

Noel Formica è tra le dame più amate e chiacchierate del trono over di Uomini e Donne. Dopo la rottura con Alessandro Pierdomenico, la bella dama è finita nuovamente al centro delle polemiche per la sua vicinanza a Stefano Torrese, che continua a punzecchiarsi a distanza con l'ex Pamela Barretta.

In un'intervista rilasciata a Velvet, la Formica ha parlato della sua esperienza nel dating show di Maria De Filippi: "L’aria che si respira a Uomini e Donne è piuttosto altalenante, in quanto si passa da momenti di euforia e compagnia nei camerini, a momenti di tensione nel backstage e poi alla suspence dello studio, dove può accadere di tutto. Ho visto moltissima rivalità tra le donne. A me non è mai appartenuto questo tipo di rivalità perché non la capisco, non ne trovo un senso se non quello di dare più potere agli uomini. Ho spesso difeso le ragazze e le ho sempre rispettate, anche attraverso piccoli gesti, come non accettare numeri da uomini ai quali loro erano interessate. Alla fine però ho capito che non valeva la pena, erano energie sprecate e ho preferito consumare le mie forze sulla conoscenza con Alessandro".

Nel corso della sua permanenza nel programma, Noel si è duramente scontrata con Armando Incarnato: "Armando mi ha accusata pubblicamente e in mia assenza di tante falsità. Una conoscenza che inizia con una base di falsità, diffamazione e bugie non può trasformarsi in nulla e tanto meno merita rimpianti", ha commentato l'ex dama. Dopo aver assicurato che quanto avviene in studio è vero e i sentimenti che le persone impegnano sono sinceri, Noel ha ammesso che le piacerebbe tornare a Uomini e Donne. Nelle ultime settimane, la Formica è stata avvistata con Stefano, reduce da una burrascosa rottura con la Barretta, e la dama confessa: "La verità è che siamo stati a cena insieme un paio di volte, abbiamo passeggiato per Umbria Jazz e per Assisi, ci siamo raccontati molto e abbiamo parlato di argomenti ‘stranamente interessanti’ che condividiamo, e abbiamo anche riso tanto".

Si tratta di una semplice simpatia o nascerà qualcosa tra Noel e Stefano? Come reagirà Pamela?



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming