Uomini e Donne, trono over: Maria De Filippi indaga su Fabrizio

-
Share
Uomini e Donne, trono over: Maria De Filippi indaga su Fabrizio

Oggi, mercoledì 17 aprile 2019, è andata in onda la terza e ultima parte del trono over di Uomini e Donne.

Nella puntata di oggi, si presentano due dame per Rocco: Paola e Mara. Il cavaliere pugliese le congeda perché vorrebbe conoscere meglio una delle dame del parterre, Anna. Dopo averle salutate, Rocco balla con la dama.

Maria esorta Gemma a esprimere un giudizio sul giovane cavaliere Fabrizio che si è presentato per conoscerla. La dama torinese replica con titubanza, anche se ammette che la sera si sono organizzati per vedersi. Rocco e Valentina, dai rispettivi parterre, criticano entrambi. Rocco non crede all'interesse di Gemma mentre, Valentina, dubita su quello di Fabrizio.

Prende la parola proprio quest'ultimo, il quale rivela di ricevere messaggi da parte di una giornalista che dice di lavorare per il programma, dedicandosi a vari blog e gruppi Facebook. Maria chiede a a Fabrizio di leggere il contenuto dei messaggi e la persona in questione scrive di lavorare per un blog dedicato al programma, consigliandolo di stare lontano da Gemma essendo una donna "pericolosa" che butta fango su tutti.

Gianni la contatta telefonicamente per chiarire la questione. La signora nega di aver mai detto di lavorare in redazione, afferma di essere stata fraintesa e precisa di non aver una buona opinione di Gemma per alcuni trascorsi che la riguardano. Fabrizio si scusa ripetutamente con tutti, dichiarando di essere stato preso in giro e di aver compreso male tutta la questione. Il cavaliere poi ribadisce il suo interesse per la dama torinese, nonostante venga offeso e criticato da tutti.

Al centro dello studio si accomodano anche Elio e Chiara. La conoscenza, iniziata un mese e mezzo fa, si conclude con un bel lieto fine. I due hanno deciso di lasciare la trasmissione insieme, il cavaliere dona un mazzo di rose alla dama e ballano insieme.

Domani, giovedì 18 aprile, andrà in onda la prima parte del trono classico di Uomini e Donne con Andrea Zelletta, Giulia Cavaglia e Angela Nasti.



Anita Nurzia
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"