Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, trono over: lite furibonda tra Cristina e David, Maria De Filippi li caccia dallo studio

di
2

Nuovo imperdibile appuntamento con le dame e i cavalieri del dating show.

Uomini e Donne, trono over: lite furibonda tra Cristina e David, Maria De Filippi li caccia dallo studio

Oggi, mercoledì 18 settembre 2019, andrà in onda la terza e ultima parte del trono over di Uomini e Donne. Una puntata davvero scoppiettante che sarà dedicata alle dame e ai cavalieri del popolare dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi.

Caos a Uomini e Donne, volano insulti tra David e Cristina

Dopo aver ascoltato le pesanti accuse di Pamela Barretta nei confronti del suo ex Stefano Torrese, Armando, visibilmente provato, attacca Noel. Maria De Filippi decide però di cambiare registro e invita ad entrare tre ex protagonisti della sesta edizione di Temptation Island, il docu-reality delle tentazioni condotto da Filippo Bisciglia. Stiamo parlando di David Scarantino, Cristina Incorvaia e il tentatore Sammy.

Cristina si accomoda davanti a David senza nemmeno salutarlo e inizia a raccontare tutto quello che è accaduto dopo il loro confronto finale a Temptation Island. Secondo quanto rivelato dalla donna, il cavaliere dopo il falò l'avrebbe aggredita strattonandola e insultata pesantemente: "Maledetta", "zingara", "pezzente". Umiliazioni e offese che hanno portato la Incorvaia a chiudere la loro relazione. Scarantino, dal canto suo, le rinfaccia di aver perso il lavoro e di averlo usato solo per andare in televisione. Tra i due inizia un botta e risposta davvero forte. La situazione degenera talmente tanto che la De Filippi li invita a lasciare subito lo studio.

La puntata prosegue con l'ingresso di Jara e Nicola, due ex protagonisti del trono over che annunciano con grande emozione di essere pronti a diventare genitori. Una notizia davvero inaspettata che spiazza tutti, in particolare Gemma Galgani che si lascia andare a un pianto di gioia.

Non perdetevi il nuovo appuntamento di Uomini e Donne in onda oggi, mercoledì 18 settembre, a partire dalle 14.45 su Canale 5.



di Eleonora Gasparini
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming