Uomini e Donne, trono over: le "calde" foto di Fabrizio e quelle "agghiaccianti" di Gemma

-
Share
Uomini e Donne, trono over: le "calde" foto di Fabrizio e quelle "agghiaccianti" di Gemma

Oggi, lunedì 15 aprile 2019, è andata in onda la prima parte del trono over di Uomini e Donne.

Si parte dalla dama torinese più famosa del dating show e Maria annuncia che si è sentita con il giovane cavaliere Fabrizio ma anche con Piergiorgio. Prima di fare il punto sulle nuove frequentazioni di Gemma, Tina mostra una foto della dama struccata chiedendo pareri al pubblico. In studio, sono tutti convinti che la foto sia ritoccata e non corrisponda al vero volto di Gemma.

Stefano, dal parterre, annuncia di averle portato un regalo e le dona una confezione di mentine che Gemma rifiuta tornando ad accusarlo di essere un uomo falso e bugiardo. Dai rispettivi parterre, intervengono sia Simona che Rocco domandando a Gemma il motivo per il quale continua a parlare di Stefano visto il modo in cui l'ha trattata. Maria informa poi che Stefano è uscito con Barbara. Armando e Simona accusano la De Santi di essere incoerente, in quanto non aveva una bella considerazione di lui. Barbara replica di averci riflettuto e di essersi decisa a dargli una possibilità. La dama mantovana mostra poi a tutti alcune foto di Fabrizio sui social. Il giovane è in posa mezzo nudo e tutti i cavalieri lo accusano di essere un esibizionista.

Maria annuncia poi tre sedute e si accomodano Elena, Riccardo Guarnieri e Giovanni. La dama afferma di essersi sentita con entrambi i cavalieri e di essersi trovata meglio con Giovanni, anche perché, verso l'ex fidanzato di Ida, nutriva molti pregiudizi. Riccardo afferma convinto di voler chiudere la conoscenza in quanto Elena ha più volte ribadito che il cavaliere pugliese non rappresenta il suo ideale estetico.

L'appuntamento con la seconda parte del trono over di Uomini e Donne, ci aspetta domani, martedì 16 aprile, alle 14.45 su Canale 5.



Anita Nurzia
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"