Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, trono over: la reazione di Pamela Barretta al flirt tra Stefano Torrese e Noel Formica

di

La donna commenta ironicamente sui social la frequentazione tra il suo ex e la dama.

Uomini e Donne, trono over: la reazione di Pamela Barretta al flirt tra Stefano Torrese e Noel Formica

Stefano Torrese e Noel Formica hanno da poco intrapreso una frequentazione. Se prima era solo un sospetto, sono stati poi i due ex protagonisti del trono over di Uomini e Donne a confermare, tramite le pagine del settimanale ufficiale del popolare programma di Canale 5, la loro relazione.

Pamela commenta sui social la relazione tra Stefano e Noel

"Quello che c'è in questo momento tra Noel e me si può definire un flirt, non un'amicizia ma neanche una storia d'amore, ovviamente" ha confessato diversi giorni fa Stefano al magazine di Uomini e Donne annunciando così l'inizio della sua frequentazione con Noel "In realtà mi ha contattato il giorno di Pasqua, dai miei profili social ha visto una delle prime cose che avevamo in comune. Ricordo il suo messaggio, che non è stato per niente indiscreto, seguito da un augurio sincero a me e alla mia ex che ho ricambiato a lei e Alessandro. Un augurio, niente di più. E' in quel momento che mi ha confermato di non essere più accompagnata e da lì è nato un dialogo. L'amicizia, se così possiamo chiamarla, è nata dall'ironia; Noel infatti è una persona che usa il sarcasmo e l'ironia per esprimere le proprie perplessità. [...] Confidandoci, siamo arrivati entrambi alla consapevolezza che le nostre esperienze sono simili, questo ci rendeva complici. Ci siamo trovati entrambi ad avere lo stesso problema, quello di essere caduti in una delusione inaspettata".

La notizia della relazione tra Noel e Stefano non ha lasciato indifferenti i numerosi telespettatori di Uomini e Donne, in particolare l'ex dama del trono over, Pamela Barretta che, tramite un post su Instagram, ha dichiarato: "Evidentemente si sentivano già prima...Stava soffrendo così tanto da contattare un altro già ad aprile quando era tra l'altro già impegnato. Lui idem...mi amava davvero tanto".

La Barretta ha quindi approfittato di un commento di un utente per esprimere tutto il suo disprezzo, supponendo che tra i due ci fosse qualcosa già nei mesi precedenti, quando lei e Torrese erano ancora fidanzati. La dama del trono over ha così nuovamente messo in dubbio la veridicità dei sentimenti del suo ormai ex compagno.



di Eleonora Gasparini
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming