Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, trono over, la confessione shock di Pamela Barretta: "Il mio ex mi ha rotto un timpano"

Il drammatico passato della dama pugliese.

Uomini e Donne, trono over, la confessione shock di Pamela Barretta: "Il mio ex mi ha rotto un timpano"

Pamela Barretta, una delle dame più belle e ammirate del parterre femminile del trono over di Uomini e Donne, ha confessato, nel corso dell'ultima registrazione del dating show, una parte del suo doloroso passato.

La bella dama pugliese, legata sentimentalmente al cavaliere Stefano Torrese, non ha mai nascosto alcuni timori nel vivere serenamente la storia con il cavaliere anche a causa delle sue insicurezze.

Uomini e Donne, trono over, Pamela Berretta: "Il mio ex mi ha rotto un timpano"

Durante la puntata di oggi, martedì 6 marzo, Pamela rivelerà di aver vissuto una storia d'amore che l'ha segnata per sempre: uno dei suoi ex fidanzati si è infatti mostrato talmente possessivo e geloso da aggredirla fisicamente, causandole la perforazione del timpano a causa di un pugno.

Nata a Bari, Pamela Barretta, in passato, ha lavorato come guardia giurata, una professione che le ha consentito di esprimere al meglio il suo carattere forte e deciso. Ma, come spesso accade, la sua vita professionale non ha viaggiato parallelamente a quella sentimentale. La dama, nonostante sia una donna dall'indiscutibile bellezza, si è mostrata spesso insicura e fragile e molto intimorita dagli uomini.



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming