Uomini e Donne, trono over: Ida dice addio a Riccardo

-
Share
Uomini e Donne, trono over: Ida dice addio a Riccardo

Oggi, lunedì 11 febbraio 2019, è andata in onda la prima parte del trono over di Uomini e Donne.

Si parte con le immagini di Gemma che, raggiante, si mostra con l'abito che ha scelto per andare a cena con Rocco. Durante la serata, cavaliere è estasiato dalla bellezza della dama, la bacia ripetutamente e mentre ballano le confessa di essere innamorato di lei.

La dama torinese entra in studio e dice di essersi anche commossa per le emozioni che ha provato durante la serata. Gemma ammette che con Rocco ci sono stati tanti alti e bassi ma che ora sembra finalmente arrivata l'armonia. Si accomoda anche Rocco e ribadisce anche lui di aver passato una serata bellissima. I due si sono visti anche nei giorni scorsi a Milano, Gemma dice di aver ancora qualche dubbio quando Rocco non si mostra troppo interessato alla sua vita ma lui, spiazzandola, le dice di andare a convivere anche se per la dama è un passo decisamente troppo affrettato. Al termine Rocco e Gemma ballano insieme.

Uomini e Donne, trono over: Ida dice addio a Riccardo

Maria annuncia l'ingresso di Riccardo. Il cavaliere pugliese torna a parlare di ciò che è accaduto nel corso dell'ultima puntata e ribadisce a Ida che la loro storia è finita. La dama bresciana coglie l'occasione per mettere un punto. Ida ammette di aver pianto anche troppo per Riccardo, davanti ai familiari, davanti a sconosciuti e soprattutto davanti a suo figlio e non permetterà più che accada. La Platano afferma di essere stanca di sentirsi una vittima, di aver fatto di tutto per dimostrare l'amore che nutre per lui ma è sicura di voler mettere un punto e andare avanti.

Anche Cristina accusa Riccardo di averle mancato di rispetto e di non essere abbastanza chiaro con lei. Dopo i momenti che hanno passato insieme, Cristina afferma di essere rimasta delusa nel vedere Riccardo correre ancora da Ida. I guai per il cavaliere non finisco qui perché Stefano rivela che Riccardo continua ad essere insistente anche con Pamela e lo invita a farsi da parte una volta per tutte.

L'appuntamento con la seconda parte del trono over di Uomini e Donne, ci aspetta domani, martedì 12 febbraio, alle 14.45 su Canale 5.