Uomini e Donne, trono over: Fabrizio, il corteggiatore di Gemma, sbugiardato e cacciato dal programma

-
Share
Uomini e Donne, trono over: Fabrizio, il corteggiatore di Gemma, sbugiardato e cacciato dal programma

Nuovo colpo di scena nel trono over di Uomini e Donne. Fabrizio Cilli, il giovane corteggiatore di Gemma Galgani, è stato sbugiardato e cacciato dal dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. A rivelarlo il diretto interessato tramite un lungo post sui social.

Uomini e Donne: Fabrizio fuori dal dating show, la replica sui social del cavaliere

L'esperienza di Fabrizio a Uomini e Donne, iniziata poche settimane fa, è già giunta al termine. La notizia è arrivata direttamente da un post pubblicato sui social da Cilli: "Dopo che sono stato umiliato dalla redazione, sono stato eliminato dal programma Uomini e Donne perché sul treno ho detto che Gemma non mi interessava".

Cilli ha poi continuato aggiungendo altri dettagli e rivelando che la redazione del dating show sapesse già del suo mancato interesse ma avrebbe comunque accettato il ‘finto corteggiamento’ in studio:

Loro sapevano tutto...qualcuno mi ha registrato e consegnato tutto a Canale 5. Io sono felice dopo minacce e offese riprendo la mia vita! Sto bene e sono felice. Stamani mi contatta la redazione chiedendomi di levare il post perché potrebbe nuocere alla credibilità del programma dicendomi che in tal caso mi avrebbero denunciato e messo alle strette...prima ti spremono come un limone a piacimento loro poi ti vogliono usare come uno zerbino. Io sono qua e non ho paura delle minacce...Hanno paura che apro il pentolone...il loro interesse è che io stia zitto e non sveli nulla di ciò che succede realmente la dentro.

Non solo. Come si può notare dalla foto di seguito, Fabrizio avrebbe una relazione da diverso tempo con una donna che non fa nulla per nascondere la loro storia: