Uomini e Donne, trono over: David e Cristina lasciano la trasmissione insieme

Share
Uomini e Donne, trono over: David e Cristina lasciano la trasmissione insieme

Oggi, lunedì 25 marzo 2019, è andata in onda la prima parte del trono over di Uomini e Donne.

Il dating show riapre, come di consueto, con Gemma Galgani e il suo sfogo in camerino dopo l'ultima puntata. La dama torinese afferma di essere stata usata e strumentalizzata da Rocco che si è dimostrato un uomo sleale e disonesto, organizzando l'evento nel Castello con la collaborazione della manager del cavaliere.

Gemma entra in studio e Rocco decide di replicare alla dama direttamente dal parterre, senza sedersi davanti a lei. Il cavaliere afferma che le accuse di Gemma sono solo una scusa per interrompere la loro conoscenza. La dama ribadisce di essere stata solo utilizzata per scopi economici, facendo presente che, in cinque mesi di conoscenza con Rocco, lei è riuscita a vederlo solo cinque volte. Tra loro iniziano i consueti battibecchi che alimentano il loro disaccordo.

Maria annuncia poi quattro sedute. Una per Barbara e altre tre in cui accomodano Roberto, Armando e Rocco. La presenza di quest'ultimi è un desiderio della De Santi perché, secondo quanto rivelato dalla dama mantovana, Armando e Rocco la criticano di continuo e desidera che Roberto prenda le sue difese. Lui replica di essere nel programma per trovare l'amore e non per difenderla dalle critiche. Barbara si indispettisce molto soprattutto quando Armando la definisce una donna squilibrata e Roberto continua a tacere. Al termine del lungo scontro, Barbara afferma di voler chiudere la frequentazione con il cavaliere e quest'ultimo saluta tutti ed esce dallo studio.

Uomini e Donne, trono over: David e Cristina lasciano la trasmissione insieme

E' la volta di Cristina che si accomoda al centro dello studio con Daniele. Prima di raccontare come procede la loro conoscenza, interviene David dal parterre tornando ad accusare Cristina di non essere coerente. I due discutono su vecchie questioni legate alla loro storia e Daniele torna a sedersi nel parterre per lasciar parlare David. Il cavaliere viene criticato da tutti in quanto non sembrano chiare le sue intenzioni mentre quelle di Cristina sì. Lei ribadisce che, qualora David le avesse chiesto di uscire dal programma, avrebbe accettato. Dal parterre delle dame, interviene Valentina che sprona David a prendere una decisione. Alla fine lui si alza, la bacia e annuncia che lasceranno la trasmissione insieme.

L'appuntamento con la seconda parte del trono over di Uomini e Donne, ci aspetta domani, martedì 26 marzo alle 14.45 su Canale 5.