Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, trono over, Barbara De Santi senza censure: "Alla prima esterna mi sono ubriacata!"

di
5

Barbara racconta un aneddoto inedito sulla sua esperienza nello studio di Uomini e Donne.

Uomini e Donne, trono over, Barbara De Santi senza censure: "Alla prima esterna mi sono ubriacata!"

Barbara De Santi è tra le dame più note del trono over di Uomini e Donne. Nonostante non abbia ancora trovato un uomo che possa regalarle un lieto fine, Barbara è decisa a continuare con la sua missione e attende il momento in cui si potrà tornare nello studio di Maria De Filippi.

La De Santi ha deciso di rilasciare un’intervista a Roberto Milani, ex collega del dating show, e ha raccontato l’esordio nel programma che risale al 2011. Barbara, infatti, si candidò come tronista e fu poi contattata dalla redazione per presiedere nel parterre femminile della versione over. La dama ha rivelato un episodio divertente ed inedito sul suo debutto televisivo.

Uomini e Donne, trono over: l'inaspettato racconto di Barbara De Santi

“Il primo appuntamento – ha confessato la De Santiè stato un disastro. Mi sono ubriacata! Appena chiusa l’esterna, chiuse le telecamere ho cominciato a vomitare. Sono stata male! Non lo sa nessuno questo. Ho dovuto fare in treno Milano-Desenzano. Non farmici pensare”. La dama, poi, è tornata a parlare del suo libro ‘Fare l’amore come una escort', un libro autobiografico che è in trepidante attesa di poter lanciare sul mercato.

Infine, Barbara non ha nascosto il suo disappunto verso alcuni dei volti del dating show che, secondo lei, sono lì con un copione studiato, o meglio "un progetto già in test". Sarà un frecciatina ai danni di Gemma Galgani, la dama torinese con la quale non smette di battibeccare? Quando l'emergenza Coronavirus sarà superata, la De Santi tornerà in pista più energica che mai e pronta ad approfondire la conoscenza con il cavaliere Rosario.



di Irene Sangermano
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming