Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, trono over: Barbara De Santi ha lasciato il programma?

1093

La dama mantovana assente durante l'ultima registrazione.

Uomini e Donne, trono over: Barbara De Santi ha lasciato il programma?

Ieri, giovedì 30 gennaio 2020 si sono registrate le nuove puntate del trono over di Uomini e Donne. Dalle anticipazioni, svelate dal 'Vicolo dell News', nel parterre femminile si è notata una grande assenza, la dama mantovana, Barbara De Santi, senz'altro una delle grandi protagoniste del trono over del dating show. I motivi della sua assenza non sono stati svelati ma c'è chei mormora che Barbara possa aver lasciato il programma dopo l'ultima registrazione, durante la quale, la dama ha perso la testa e ha lanciato più di un oggetto contro il cavaliere Marcello.

Uomini e Donne, trono over: caos Barbara De Santi

Durante la puntata registrata il 21 gennaio scorso, la bella professoressa mantovana Barbara De Santi, ha perso completamente la testa scagliandosi contro il cavaliere Marcello. Dopo aver raccontato come è andata cena che hanno trascorso insieme, riportando però fatti diversi, la situazione è degenerata e i due hanno iniziato a insultarsi a vicenda. Barbara è diventata poi una furia e dopo il biscotto contro Marcello, gli lancia anche una scarpa. Il gesto della dama viene criticato da Armando che la definisce una pazza mentre lei lo apostrofa come un falso così come tutti i cavalieri del parterre.

Certamente una puntata non piacevole per la dama, che da molto tempo si lamentava di tutti i cavalieri presenti nel parterre. L'assenza di ieri, potrebbe essere stata dettata dalla volontà di prendersi una pausa dopo le burrascose vicende che l'hanno coinvolta.



  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming