Uomini e Donne, trono over: Armando lancia una frecciatina a Ida Platano e Riccardo Guarnieri

Share
Uomini e Donne, trono over: Armando lancia una frecciatina a Ida Platano e Riccardo Guarnieri

La stagione televisiva del trono over di Uomini e Donne si è conclusa in un modo piuttosto burrascoso. La rottura tra Pamela Barretta e Stefano Torrese, che ancora si lanciano frecciatine social ormai da settimane, la furiosa lite tra Riccardo Guarnieri e Ida Platano, che non sembrano riuscire a trovare un punto di incontro, e Armando Incarnato che ha abbandonato lo studio dopo la discussione con Barbara De Santi, ferito dai toni della donna e dalle offese personali e gratuite.

Nelle ultime ore, Armando è tornato a parlare della sua esperienza nel dating show di Maria De Filippi, rispondendo ad alcune domande sulle sue pagine social. Tra i quesiti posti al cavaliere partenopeo, è stata richiesta la sua opinione in merito alle ultime vicende che vedono protagonisti Ida e Riccardo. Incarnato si è spesso scagliato contro questa coppia, in particolare contro il Guarnieri, reo di aver raggirato una donna innamorata. A tal proposito, Armando ha dichiarato: "No comment… i panni sporchi si lavano in famiglia".

Una frecciatina che mira alle ultime discussioni della coppia in studio, che sembra non essere riuscita a ritrovare la sua serenità. Mentre la Platano ha dichiarato di non riuscire a fidarsi più del pugliese, lui ha ammesso di non essere innamorato di lei e le ha chiesto tempo per fare tutto con calma. Ida, nel corso dell'ultima puntata, è esplosa e ha dichiarato di non voler più avere nulla a che fare con lui, pregando Maria di riaccoglierla nel parterre femminile il prossimo settembre.

Intanto, il pubblico si chiede se rivedrà la coppia nello studio della De Filippi e se Armando tornerà sui suoi passi, scegliendo di tornare a Uomini e Donne.