Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, trono over, Antonella Brini: "Sono abituata a frequentare uomini che piacciono ad altre donne"

345

La dama romagnola intervistata dal settimanale dedicato al programma.

Uomini e Donne, trono over, Antonella Brini: "Sono abituata a frequentare uomini che piacciono ad altre donne"

Approdata al trono over di Uomini e Donne incuriosita da Jean-Pierre San-severino, nel periodo in cui il cavaliere frequentava Gemma Galgani, Antonella Brini ha impiegato poco per diventare una delle dame più apprezzate del parterre. La sessantaduenne emiliana romagnola, come tutte sue colleghe di parterre, è entrata nel dating show nella speranza "di perdere la testa per qualcuno" e non ha alcuna remora a uscire con uomini che già frequentano altre donne all'interno del programma. Intervistata dal settimanale dedicato al programma, Diana ha raccontato di come sta vivendo quest'esperienza: 

"Dopo due anni e mezzo che sono single, io e le mie amiche e colleghe, per smuovere la mia situazione sentimentale, mi hanno consigliato di partecipare al programma. Io ho sempre visto, quando possibile, la trasmissione, ma dopo il loro suggerimento ho cominciato a guardarla con più assiduità e ho notato Jean-Pierre, che attraverso lo schermo mi ha trasmesso qualcosa di positivo, e così ho deciso di fare i casting via internet. Quando la redazione mi ha richiamata, caso ha voluto che io fossi a Roma per lavoro e, siccome Io al destino un ci credo, ho deciso di andare subito a fare i provini: così è iniziata la mia avventura. Spero durante questo percorso di innamorami e di perdere la testa per qualcuno, ma perderla davvero.

Uomini e Donne, trono over Antonella Brini: "Sono abituata a frequentare uomini che piacciono ad altre donne, se voglio una cosa cerco di ottenerla"

[...] Anche se con Jean-Pierre non è andata a buon fine - ha proseguito -  comunque le cose stanno procedendo bene. Sto frequentando diversi cavalieri - Marcello e Marco - e mi prendo i miei tempi: non mi va di baciare subito un uomo, soprattutto se dentro di me sento quella vocina che mi consiglia di andarci piano e che va ascoltata perché ha sempre ragione [...] riguardando indietro non so quali siano stati i miei grandi amori, so che ho avuto quattro storie importanti, ma forse si è trattato più di grandi passioni. Io sono sempre stata "la seconda scelta": quando sono entrata in punta di piedi nella vita dei miei ex, alcuni erano già impegnati. Anche Uomini e Donne ho spesso frequentato uomini che escono o piacciono ad altre dame: io sono abituata a queste situazioni e se voglio una cosa cerco di ottenerla".

La dama ha parlato anche di Gemma con la quale spesso ha avuto dei battibecchi: "Gemma a volte fa battutine d'attacco nei mie confronti e io con queste cose vado a nozze. Gemma mi ha soprannominata "la lepre" ma io vorrei farle capire che la lepre è una preda mentre io sono una cacciatrice. Certo sono veloce se voglio ballare con qualcuno o farmi avanti: nella vita ho imparato che aspettare è inutile. Detto ciò, auguro a Gemma di imparare a lasciarsi andare un po' di più e di trovare un amore. Io non ho niente contro di lei, assolutamente, e a parte Marcello e Jean-Pierre siamo interessati a uomini diversi. Poi se dovesse arrivare un cavaliere che piace ad entrambe, di certo non mi farei scrupoli."



  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming