Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, trono over: Anna Tedesco annuncia l'addio al programma

3

Le dichiarazioni della dama dopo la puntata di ieri: "L'ho deciso per salvaguardare la mia dignità di donna e di madre".

Uomini e Donne, trono over: Anna Tedesco annuncia l'addio al programma

Nella puntata andata in onda ieri, mercoledì 29 novembre, l'appuntamento del dating show di Maria De Filippi, è stato caratterizzato da un lungo diverbio dai toni molto accesi tra Anna Tedesco e il cavaliere Angelo.

I due protagonisti del trono over si stavano conoscendo da qualche mese ma, complice una grande gelosia del cavaliere partenopeo, ieri Anna, visibilmente scossa e turbata, ha raccontato di un episodio in cui ha avuto paura del suo ormai ex compagno, il quale, durante una telefonata, pare l'abbia minacciata spaventandola.

Dopo la registrazione, la dama del trono over, spesso accusata di aver una frequentazione con Giorgio Manetti, ha annunciato ieri sul suo profilo Facebook, l'intenzione di non tornare più nel programma:

Dopo l’ultima registrazione ho deciso di mia spontanea volontà di lasciare il programma da sola, lo dico prima che qualcuno ipotizzi che non sono più stata chiamata. Ho deciso di fare questo per salvaguardare la mia dignità di donna e di madre. Credo che dopo due anni si arrivi al punto di decidere cosa è più importante, io ho deciso per la mia vita privata. Ringrazio tutti e voi amici virtuali. Torno ad essere l'Anna Tedesco.


Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming