Uomini e Donne, trono classico: Teresa Langella elimina Andrea Del Corso

-
707
Uomini e Donne, trono classico: Teresa Langella elimina Andrea Del Corso

Oggi, giovedì 10 gennaio, è andata in onda la prima parte del trono classico di Uomini e Donne con Andrea Cerioli, Ivan Gonzalez, Luigi Mastroianni, Teresa Langella e Lorenzo Riccardi.

Si parte dalle esterne di quest'ultimo con l'ingresso in studio di Claudia e Giulia. Lorenzo dichiara di essere teso per ciò che è accaduto durante la settimana. Viene mostrata la prima esterna in cui il tronista invita Claudia a casa sua e gli presenta la nonna a cui Lorenzo è molto legato. Sul divano, i due si lasciano andare a baci appassionati e lui le confessa di aver sentito molto la sua mancanza. Nell'esterna con Giulia, è Lorenzo che la raggiunge a Torino e, al termine del filmato, si accorgono tutti che il tronista si è comportato nello stesso identico modo con entrambe. Le due corteggiatrici si infuriano, Giulia chiede a Lorenzo come riesce a guardarsi allo specchio e afferma di trovarlo un ragazzo squallido.

Lorenzo replica di non sentirsi spontaneo, giudicando le loro reazioni eccessive. Poco dopo il tronista prega a Giulia di ballare e Claudia esce dallo studio offendendolo.

Si passa al trono di Teresa Langella. Per lei scendono Antonio, Andrea Del Corso e Kevin. La tronista partenopea decide di raggiungere Antonio a casa sua. Inizialmente il corteggiatore si mostra restio ma poi confessa che quando la vede non riesce più ad essere razionale. L'esterna con Kevin si svolge nel pub dove lavora e al termine entrambi affermano di sentire una bella chimica. Tina si scontra con Kevin che reputa falso e poi con la stessa Teresa perché, secondo l'opinionista, è interessata alla televisione come gli stessi corteggiatori che accusa, primo fra tutti, l'ex tentatore di 'Temptation Island', Andrea Del Corso.

Andrea organizza per lei un'esterna da sogno in un castello. Il corteggiatore aspetta Teresa in abito elegante e con una rosa in mano. I due parlano e cercano di confrontarsi sulle ultime discussioni. Teresa, pur sembrando emozionata, nel momento in cui Andrea cerca di baciarla si tira indietro. In studio afferma di non riuscire a vedere il corteggiatore nella sua vita considerandolo troppo diverso. Maria le chiede se vuole eliminarlo e lei risponde di sì. L'ex tentatore resta impietrito e sembra in procinto persino di piangere.

L'appuntamento con la seconda parte del trono classico di Uomini e Donne ci aspetta domani, venerdì 11 gennaio, alle 14.45 su Canale 5.



Anita Nurzia
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"