Uomini e Donne, trono classico: Muriel e Natalia in lacrime, Andrea vicino a Klaudia e Giorgia

-
Share
Uomini e Donne, trono classico: Muriel e Natalia in lacrime, Andrea vicino a Klaudia e Giorgia

Oggi, giovedì 18 aprile 2019, è andata in onda la prima parte del trono classico con Andrea Zelletta, Giulia Cavaglia e Angela Nasti. Ospite in studio nella puntata di oggi, Andrea Damante.

Appena tornato dagli Stati Uniti, l'ex tronista e deejay veronese, accolto con un boato da parte del pubblico, sta preparando l'ultimo singolo ed è molto impegnato con il lavoro che lo porta a viaggiare tantissimo dall'Italia all'America. Damante ha detto di essere un vecchio amico ormai di Zelletta e che il ragazzo è sempre stato "gettonatissimo" dalle donne.

Si comincia con il trono di Andrea Zelletta e vengono mostrate le immagini dell'incontro del tronista con Muriel, avvenuto subito dopo l'ultima registrazione. Andrea e Muriel discutono animatamente, lei ribadisce il suo interesse e anche i tanti sacrifici che ha fatto per lui e Andrea continua a non crederle. Il tronista, proprio in virtù di questi dubbi, le annuncia che non la porterà in esterna. Muriel scoppia a piangere e inveisce contro di lui.

Al termine del filmato, la corteggiatrice entra in studio e i due tornano subito a discutere. Muriel accusa Andrea e gli rinfaccia l'atteggiamento avuto durante l'incontro, mentre, Andrea, ribadisce di non crederle nonostante sia la ragazza a cui ha dato più certezze.

Entrano Klaudia, Natalia e Giorgia. Maria annuncia l'esterna con Natalia che ha deciso di portarlo a casa sua e di fargli conoscere la nonna. In studio, Natalia dice di aver fatto un passo importante, che in passato è stato concesso a poche persone. Muriel reagisce malamente e viene criticata anche dal pubblico.

Maria annuncia poi l'esterna con Giorgia. Andrea ha deciso di andarla a trovare dopo l'incontro con Natalia. Il tronista la raggiunge presso il negozio in cui lavora e poi gli confida di aver paura di non piacerle perché non vede fare alcun passo da parte sua. Natalia, durante e dopo la visione dell'esterna, scoppia a piangere ed è intenzionata ad andare via. La corteggiatrice reputa il comportamento di Andrea privo di sensibilità e di tatto. Anche Muriel piange e viene attaccata duramente da Tina.

L'ultima esterna che viene mostrata, è quella con Klaudia. Il tronista pugliese le fa recapitare un biglietto aereo e i due partono insieme per Brindisi. Raggiunta la città di Taranto, Andrea presenta sua mamma a Klaudia e insieme si commuovono a vedere le foto della zia scomparsa. In studio, Klaudia ammette di aver provato tante emozioni. Maria, al termine di tutte le esterne, chiede ad Andrea con chi desidera ballare e il tronista balla con Natalia.

L'appuntamento con la seconda parte del trono classico di Uomini e Donne, ci aspetta domani, venerdì 19 aprile alle 14.45 su Canale 5.



Anita Nurzia
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"