Uomini e Donne, trono classico: Luigi bacia Claudia, Luigi si scontra con Teresa Langella

-
133
Uomini e Donne, trono classico: Luigi bacia Claudia, Luigi si scontra con Teresa Langella

Oggi, giovedì 13 dicembre, è andata in onda la prima parte del trono classico di Uomini e Donne.

Lorenzo raggiunge Giulia e i due cercano di chiarirsi. La ragazza, in lacrime, dice che si sta vivendo questa situazione malissimo per via dei continui attacchi che riceve in studio. Il tronista cerca di consolarla, poi si salutano e Giulia gli ribadisce il suo interesse e la decisione di non tornare in studio. Il Riccardi decide poi di telefonarle e in una videochiamata e la prega di tornare, essendo la sua presenza fondamentale. Giulia torna e assiste all'esterna tra Lorenzo e Claudia.

Lorenzo decide di andarla a trovare a casa e tra i due dopo che l'atmosfera si rasserena, scattano ripetuti baci. Giulia reagisce malissimo, vuole nuovamente lasciare lo studio, accusa Lorenzo di essere solo un egoista mentre Tina è convinta che il tronista abbia baciato Claudia solo per farla tornare. Maria cerca di tranquillizzare Giulia e la invita ridimensionare le sue eccessive reazioni con Lorenzo.

Luigi ha raggiunto Irene e si scusa con lei per i modi e i toni che ha usato durante l'ultima puntata. In studio entra anche Elisabetta e cerca di far comprendere, chiedendo scusa a tutti, il contenuto delle telefonate che ha avuto con la redazione nelle quali faceva intendere di essere interessata al montaggio delle esterne. Teresa interviene e accusa Luigi di essere troppo pesante, tra loro nasce un diverbio e l'ex corteggiatore di Sara Affi Fella le chiede di non intromettersi durante il suo percorso.

La seconda parte del trono classico di Uomini e Donne, andrà in onda domani, venerdì 14 dicembre alle 14.45 su Canale 5.



Anita Nurzia
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"