Uomini e Donne, trono classico: Luca Daffrè e Manuel corteggiano Giulia. Ospite in studio, Teresa Langella

Share
Uomini e Donne, trono classico: Luca Daffrè e Manuel corteggiano Giulia. Ospite in studio, Teresa Langella

Oggi, giovedì 14 marzo 2019, è andata in onda la prima parte del trono classico di Uomini e Donne con Andrea Zelletta, Angela Nasti e Giulia Cavaglia. Ospite della puntata, Teresa Langella.

Maria annuncia un filmato in cui viene mostrato un incontro tra Teresa e Andrea Dal Corso. L'ex corteggiatore, dopo il suo "no" alla scelta e dopo il duro confronto avvenuto in studio, decide di raggiungerla alla festa di fidanzamento di Ivan Gonzalez. Andrea confessa a Teresa di essersi messo in viaggio con lo scopo di poterle parlare. Seduti faccia a faccia in una delle stanze del Castello, l'imprenditore ammette di essere stato un idiota ma anche di pensarla continuamente. Teresa fatica a guardarlo negli occhi e replica di essere stata molto male dopo la scelta, avendo lei un sogno che lui le ha distrutto.

Al termine del filmato, l'ex tronista confessa di provare ancora dei sentimenti per Andrea ma di voler seguire la testa e non il cuore. Teresa ammette anche di aver il numero di telefono dell'ex corteggiatore ma di non averlo mai contattato. In studio, Gianni, Jack, Mario e Giulia Cavaglia concordano che la giovane non debba fidarsi più di Andrea mentre Tina la invita a dargli un'altra possibilità.

Maria annuncia poi i corteggiatori di Angela e in studio entrano entrano Luca Daffrè e Manuel. Entrambi i corteggiatori sono usciti anche con Giulia, trovandosi meglio con la giovane torinese. Luca Daffrè ammette di avere una preferenza estetica per Angela, ma di preferire il modo di fare di Giulia. Manuel confessa invece di aver trovato una particolare sintonia con l'ex corteggiatrice di Lorenzo Riccardi che già aveva conosciuto anni fa e che, in una sola esterna, si è sentito più vicino a lei di quanto sia avvenuto nei tre precedenti incontri con Angela.

Si passa al trono di Andrea Zelletta. Il tronista è uscito nuovamente con Federica con la quale festeggia il compleanno. Andrea le porta un piccolo pensiero e compone con lei la frase "Non ti prenderò in giro", specificando alla ragazza che, nel bene o nel male, sarà sempre sincero. Durante l'incontro i due si baciano appassionatamente.

Vengono poi mostrate le immagini dell'esterna con Claudia e Andrea ammette di avere un grande interesse anche per la giovane romana. Il modello tarantino è uscito anche con Mauriel e in studio dichiara che nonostante fosse la loro prima esterna, la ragazza è un vero e proprio "tzunami".

L'appuntamento con la seconda parte del trono classico di Uomini e Donne, ci aspetta domani, venerdì 15 marzo alle 14.45 su Canale 5.