Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, trono classico: Giulio o Francesco ? Veronica finalmente si dichiara

126

Oggi, venerdì 11 ottobre, in onda la seconda parte del trono classico.

Uomini e Donne, trono classico: Giulio o Francesco ? Veronica finalmente si dichiara

Oggi, venerdì 11 ottobre 2019 andrà in onda la seconda parte del trono classico di Uomini e Donne. Nell'appuntamento di ieri, è stato annunciato l'abbandono di Sara Tozzi che ha scelto di lasciare il dating show di Maria De Filippi in quanto si è resa conto di provare ancora dei sentimenti per il suo ex fidanzato. Dopo la lunga parentesi dedicata a Temptation Island Vip con Nathalie Caldonazzo, Andrea Ippoliti e l'ex tentatrice Zoe Mallucci, nella puntata di oggi vedremo come stanno proseguendo i percorsi di Alessandro, Giulio e Giulia.

Si inizia con Alessandro Zarino e l'esterna con Veronica. La ragazza è ancora indecisa tra i due tronisti e questa incertezza innervosisce Alesasndro che interrompe l'esterna molto infastidito. La corteggiatrice, turbata dalla reazione di Zarino, rinuncia a incontrare Giulio in esterna. In studio, messa alle strette, Veronica si dichiara per Alessandro suscitando un chiaro malcontento del Raselli che verrà criticato anche da Irene per le tante attenzioni che riserva a Veronica. Negli scontri interviene anche Giulia Quattrociocche che ammette di non credere alla preferenza di Veronica nei confronti di Alessandro.

La Quattrociocche è uscita con Daniele e Alessandro. Su quest'ultimo Giulia continua ad nutrire molti dubbi, mostrandosi molto diffidente. Con Daniele invece, la tronista ammette di avere più facilità ad aprirsi e l'esterna è ricca di emozioni.

L'appuntamento con la seconda parte del trono classico di Uomini e Donne,ci aspetta oggi, alle 14.45 su Canale 5



  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming