Uomini e Donne, trono classico: Angela ha fatto già la sua scelta?

-
162
Uomini e Donne, trono classico: Angela ha fatto già la sua scelta?

Oggi, venerdì 17 maggio 2019, è andata in onda la seconda parte del trono classico di Uomini e Donne con Andrea Zelletta, Angela Nasti e Giulia Cavaglia.

Si parte dalla tronista torinese e un infuocato scontro con Manuel subito dopo l'ultima puntata. Il corteggiatore è ancora molto scosso e nervoso soprattutto per i baci che ha visto tra Giulia e Giulio e afferma di non riuscire a sopportare di vederla con un altro ragazzo. La Cavaglia, successivamente, lo raggiunge a casa e cerca un chiarimento. Giulia afferma che doveva necessariamente baciare anche Giulio per non arrivare alla scelta confusa e poi lo invita a Torino. Manuel la raggiunge e viene ospitato in casa di Giulia. I due ragazzi si chiariscono e scattano alcuni baci a stampo. Il corteggiatore confessa alla torinese che ha il potere di fagli esplodere il cervello, riempiendo la sua testa di pensieri. Manuel decide poi di lasciare uno spazzolino da denti che verrà presto a riprendere. In studio, il corteggiatore afferma di essere felice quando trascorre del tempo con lei e poi si scusa con Tina per le parole utilizzate durante l'ultima puntata.

La Cavaglia invita anche Giulio a Torino perché afferma di volersi vivere entrambi nella sua città. Giulio conosce gli amici di Giulia che lo trovano affine a lei. Giulio e Giulia si lasciano poi andare alla passione con baci lunghi e molto coinvolgenti. In studio, Manuel si dichiara deluso e interviene Andrea Dal Corso che sprona Giulia a credere davvero ai sentimenti che prova il corteggiatore.

Si passa al trono di Angela che, in apertura, dichiara subito di aver trascorso una settimana molto tosta. Successivamente viene mostrato il filmato del dopo puntata e di un litigio molto acceso tra Luca e Angela. Il corteggiatore dice di non vederla matura soprattutto per quello che è successo con Alessio. Lei replica di vedere le sue reazioni finte e non sincere.

Dopo lo scontro, Angela decide di raggiungere Luca a casa sua, ma i diverbi continuano e la ragazza al termine dell'esterna, si sfoga piangendo, affermando di continuare ad avvertirlo finto. In studio, Maria fa notare ad Angela che non risparmia nulla a Luca, provocandolo per cercare una reazione e poi comunica che la tronista ha avuto un momento di sconforto in albergo tanto da voler tornare a casa e non voler vedere nessuno. Alessio la raggiunge e la vede piangere e star male.

Dopo essersi calmata, Angela raggiunge nuovamente Alessio e dice che grazie a lui riesce a ritrovare il sorriso. In studio, Maria annuncia che Luca non è presente e lo ha comunicato con un messaggio mandato alla redazione. Angela non riesce a trattenere le lacrime per poi confidare che, senza di lui, non riuscirà a fare alcuna scelta anche se non intende rincorrerlo perché non fa parte della sua natura.



Anita Nurzia
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"