Uomini e Donne, trono classico: Andrea elimina Federica. Ivan si bacia con Sonia

-
99
Uomini e Donne, trono classico: Andrea elimina Federica. Ivan si bacia con Sonia

Oggi, venerdì 11 gennaio 2019, è andata in onda la seconda e ultima parte del trono classico di Uomini e Donne.

La puntata si apre con il trono di Andrea Cerioli. Il tronista bolognese ha incontrato Valeria Marini, la showgirl sarda che curerà le scelte di tutti i ragazzi nel ruolo di party-planner. Andrea chiarisce di avere già una location in mente ben precisa, vorrebbe un casale e non una villa. La Marini incontra poi la sorella di Andrea che, commossa, ricorda la loro mamma scomparsa e afferma di amarlo più della sua vita. Al termine del filmato Andrea, non nasconde le lacrime dopo aver ascoltato le sue parole.

Si passa ad un altro filmato, quello di uno lungo sfogo di Arianna che Andrea dice di apprezzare perché in questo modo può capirla meglio. L'esterna con Federica è caratterizzata da tanto nervosismo da parte di entrambi e si salutano malamente. In studio, a sorpresa, Andrea afferma di volerla eliminare in quanto ha bisogno di un rapporto tranquillo senza litigare. Maria chiede più volte se è davvero convinto della sua decisione e lui ribadisce di sì. Entra poi Arianna che non ha voluto fare l'esterna con lui. Andrea critica questa decisione mentre Maria fa notare di non poter volere sempre le reazioni delle corteggiatrici in base a ciò che desidera unicamente lui.

Si passa poi al trono di Ivan che è uscito con Sonia, Natalia e Jennifer. Si parte dal filmato dell'esterna con quest'ultima. La ragazza decide di andarlo a trovare in palestra e successivamente iniziano a scambiarsi effusioni e tenerezze. In studio, Sonia accusa Ivan di trattare tutte in maniera uguale ma nell'esterna con lei il tronista si lascia andare a baci appassionati. Dopo le immagini dell'esterna con Sonia, Jennifer ne resta talmente scossa che afferma di non riuscire a parlare. La corteggiatrice esce poi dallo studio e Ivan la raggiunge.

Viene poi mostrata l'ultima esterna di Ivan con Natalia. Il tronista spagnolo confessa che potrebbe perdere la testa per lei e che in poco tempo è riuscita, probabilmente, a spodestare tutte le altre corteggiatrici.



Anita Nurzia
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"