Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne torna il 9 gennaio: i nuovi tronisti sono Manuel Vallicella, Sonia Lorenzini e Luca Onestini

Il programma riprenderà con la nuova stagione e con tre volti conosciuti.

Uomini e Donne torna il 9 gennaio: i nuovi tronisti sono Manuel Vallicella, Sonia Lorenzini e Luca Onestini

Il programma di Maria De Filippi si ferma per la pausa natalizia, e riprenderà il 9 gennaio prossimo, con tre nuovi tronisti tre ex corteggiatori e vecchie conoscenze di Uomini e Donne: Sonia Lorenzini da corteggiatrice "sfortunata" di Claudio D’Angelo, viene promossa sul trono classico. Accanto a lei siederanno Manuel Vallicella, anche lui ex corteggiatore di Ludovica Valli e Luca Onestini, ex tentatore ed ex corteggiatore di Clarissa Marchese.

Manuel, 29 anni, della provincia di Verona, è il ribelle poco incline alle telecamere, si definisce timido e poco fortunato in amore e "un tronista decisamente anomalo".

Sonia, 27 anni di Mantova, ammette di essere impulsiva, come già dimostrato nel suo precedente percorso, e vuole un amore folle che possa farle perdere la testa.

Luca, il più giovane, 24 anni, è nato ad Imola, e, oltre la sua carriera già avviata da modello, sogna di diventare un bravo dentista. Ambizioso e sicuro, ama le more e sogna una ragazza semplice, che sia davvero coinvolto con lui.

Intanto gli ex tronisti con relative scelte, sono davvero affiatati come dimostrano le foto postate, che li ritraggano insieme in varie circostanze. Nella foto, Clarissa con Federico, Riccardo con Camilla e Claudio con Mario tutti a cena insieme. Oltre l'amore si sono creati anche solidi rapporti di amicizia.



  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming