Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, Tina Cipollari svela il motivo della sua assenza

9

L'opinionista del dating show, in collegamento da casa, ha spiegato il perché non ha potuto prendere parte alle passate registrazioni.

Uomini e Donne, Tina Cipollari svela il motivo della sua assenza

Tina Cipollari ha finalmente spiegato il motivo per cui è stata assente per diverse puntate di Uomini e Donne. Negli ultimi giorni soprattutto, si era creato un certo caos e in molti telespettori si domandavano che fine avesse fatto la storica opinionista del dating show di Maria De Filippi e insinuando persino un suo addio al programma.  Ed ecco che, finalmente, la Cipollari ha fatto una sorpresa a tutti, collegandosi in video e rivelando i motivi che l'hanno portata lontano da Uomini e Donne.

 Parlando con la padrona di casa, Tina ha rivelato che è in procinto di trasferirsi nel capoluogo piemontese di Torino, città peraltro della sua acerrima nemica Gemma Galgani. Il trasloco sta causando all'opinionista molto tempo e dunque non ha potuto presenziare ad alcune registrazioni del dating show. La Cipollari ha inoltre ironizzato che si trasferirà a Torino per eseguire delle indagini su qualcuno, riferendosi, naturalmente a Gemma Galgani. 

Parlando proprio con la dama, la Cipollari spiega che ancora non si è trasferita a Torino. Gemma, a questo punto, chiede in quale zona torinese abbia scelto l’opinionista che ha risposto implacabile, “Ancora non mi sono trasferita, prossima settimana. La zona è segreta, non lo vengo certo a dire a te”.

Scopri le ultime news su Uomini e Donne.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo