Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, Tina Cipollari stupisce su Riccardo Guarnieri: "Non mi ha mai convinto del tutto"

di
816

Tina Cipollari commenta la storia d'amore tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri, poi rincari la dose su Gemma Galgani.

Uomini e Donne, Tina Cipollari stupisce su Riccardo Guarnieri: "Non mi ha mai convinto del tutto"

Tina Cipollari è uno dei volti iconici di Uomini e Donne. L’opinionista del dating show di Maria De Filippi è nota per il suo carattere fumantino e per la sua estrema schiettezza. Intervistata da ‘Vero’, Tina ha parlato di alcune delle coppie più famose che hanno attraversato lo studio del programma e dell’eterna rivale Gemma Galgani.

Uomini e Donne, Tina Cipollari sui Damellis: "Sentimento puro"

La Cipollari ha commentato la storia d’amore tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri, che ha fatto molto discutere. Nonostante ora i due abbiano trovato un equilibrio, l’opinionista ha ammesso: “Ida mi è sempre piaciuta, mentre Riccardo Guarnieri non mi ha mai convinto del tutto onestamente. La loro storia è un po’ travagliata, piena di alti e bassi, al momento però le cose sembrano andare bene tra loro e spero vivamente possano andare sempre meglio…Contenti loro, contenti tutti”.

Tina si è soffermata anche sul ritorno di fiamma tra Giulia De Lellis e Andrea Damante. “Molto spesso in una coppia le cose non vanno come si vorrebbe. Sbagliare è umano, ma se il sentimento è vero si può superare tutto - ha commentato la Cipollari - Il loro amore è puro. Faccio loro i miei migliori auguri”.

Infine, immancabile la frecciatina nei confronti di Gemma Galgani che sta scandalizzando alcuni telespettatori, continuando la sua consocenza con il ventiseienne Sirius. “Io rappresento tutto ciò che lei sarebbe voluta essere e non è stata. Quindi non sono in alcun modo gelosa di lei”, ha chiarito Tina.



di Irene Sangermano
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming